In un post sui social l’ex gieffina Carolina Marconi è scoppiata a piangere per l’esito degli esami a cui si è sottoposta dopo aver sconfitto il cancro al seno
Una notizia meravigliosa quella che Carolina Marconi ha condiviso con i suoi fan sui social. Gli ultimi controlli da lei effettuati, a seguito della diagnosi di cancro al seno, le hanno restituito il sorriso. La macchiolina al fegato riscontrata nell’ultima TAC, infatti, si è rivelata un angioma benigno.
L’ex gieffina, lo scorso mese, aveva scritto sui social che le era stata diagnosticata una macchia al fegato che aveva bisogno di essere monitorata costantemente tramite accertamenti. C’era infatti la traumatica possibilità che si trattasse di qualcosa di grave. Ma fortunatamente così non è stato e lo ha immediatamente comunicato ai suoi followers.
L’immensa gioia nel post sui social
“Scusatemi non sono sparita ma sono state 3 settimane vissute nell’agonia più totale. Un’attesa difficilissima in cui l’ansia ha preso completamente il sopravvento, ho cercato di distrarmi mantenendomi sempre positiva, ho fatto mille cose anche perché non volevo pensare al peggio, ero terrorizzata. Ieri alle ore 20:55 circa Ale tornando dal supermercato mi guarda dritto negli occhi e dice che lo ha chiamato il prof Marazzi … “dimmi allora… anzi nn mi dire nulla… no no… dimmi dimmi ti prego ma a bassa voce… anzi dimmi tutto subito veloce… Mi sono chiusa le orecchie piangevo e ancora nn sapevo la risposta, mi mancava il fiato… allora ?dimmi ?…(Ale) nn hai nullaaaaaaaaa, stai beneeeee, la macchiolina di 9 millimetri è un angioma benigno. Sono scoppiata a piangere, ho urlato a squarciagola dalla gioia che mi ha sentito tutto il vicinato”.
Accanto al fidanzato Alessandro Tulli, che le è rimasto vicino nei difficilissimi momenti, è scoppiata in un pianto liberatorio di gioia. E ha ringraziato tutti per l’appoggio ricevuto. “Ringraziando Dio, ha sentito le preghiere non solo le mie ma anche di tutti voi. Grazie di cuore per i tanti messaggi di affetto e sostegno nei miei confronti ricevuti in questi giorni di lunga attesa”.