L’imprenditore piemontese Flavio Briatore torna a condurre dopo 10 anni The Apprentice, show manageriale andato in onda precedentemente su Sky

Ritorno al passato per la Rai, ancora, dopo il Mercante in Fiera condotto da Pino Insegno, perché sta per tornare The Apprentice e Flavio Briatore sembra piuttosto carico nel suo annuncio sui social.

Sul suo profilo Instagram, infatti, l’imprenditore piemontese rende noto il ritorno dello show che rilanciò il suo amico Donald Trump che “condusse” la versione originale per ben 14 edizioni. “Ragazzi, dopo 10 anni torna The Apprentice. Ricordate la trasmissione con il celebre “sei fuori”? Io ero il boss e sarò ancora il boss. Per chi ha tra 19 e 35 anni, basterà inviare il proprio curriculum”.

Il show di Briatore, precedentemente andato in onda sulle reti Sky, vedrà la luce nella primavera del 2024 su Rai Due. Nella passata edizione del 2012 gli aspiranti imprenditori avevano il compito di superare diverse sfide manageriali. E al traguardo vi era la possibilità di lavorare per Briatore per un anno.

Ancora non sono note le modalità di svolgimento dello show. Per il momento l’imprenditore, nel breve filmato, ha invitato gli aspiranti concorrenti ad inviare il proprio curriculum.

Continua a leggere su Chronist.it