Nessuno ha notato l’intensissimo scambio verbale e di micro espressioni tra Francesca Fagnani e Fabrizio Corona? C’è un momento specifico della loro conversazione di un paio di sere fa a Belve che lascia pensare il pubblico. Sui social in molti hanno cominciato a condividere il filmato dello scambio, la Fagnani sorride “e ha gli occhi a cuoricino, è innamoratissima”. Fabrizio accenna ad un sorriso da marpione. Ma sono solo impressioni o c’è qualcosa di vero in queste dicerie? “A te piaccio ancora?”, chiede l’ex re dei paparazzi che proprio quella sera riceveva la notizia della sua libertà. Prima la Fagnani gli aveva chiesto se, alla soglia dei 50 anni, piacesse ancora alle donne.
La Fagnani si gira verso le telecamere e dice. “Quando ti fanno questa domanda, ti rispondono sempre così”. C’è un po’ di imbarazzo in studio, Corona cavalca la situazione. “Beh, ci conosciamo da tanti anni”. “Lei presuppone che io subisco fascino…”, dice la giornalista. Fabrizio risponde: “Ci conosciamo da tempo… Tu in passato eri focalizzata sul lavoro, ora che sei più leggera, ora che fai parte del mondo dello spettacolo”. Il tutto avviene tra sorrisini e presunti ammiccamenti dell’ex fotoreporter, almeno stando a quanto commentano gli internauti. “Mi vuoi dire che se spegniamo le luci ed eliminiamo un pubblico, magari un bacio non scatterebbe, sapendo che non c’è nessuno intorno a noi?”.
Fagnani: “Ma no”, sorridendo. Quando l’intervista è terminata, Fabrizio fissa la telecamera e si rivolge alla fidanzata, la modella Sara Barbieri: “Amore, la bacio o no? Posso?”.