Che confusione in casa Belen: da un po’ di giorni non si hanno notizie di lei. La sua assenza dai social non è passata inosservata, soprattutto per un personaggio della sua fama. Di recente si è parlato del suo forfait alla puntata di Alessandro Cattelan, Stasera c’è Cattelan, e si vociferava di una preferenza per Mara Venier, che potrebbe ospitarla a Domenica In. Ma mentre le trattative sono in corso, sul caso Cattelan è intervenuto lo stesso conduttore, che ha raccontato il retroscena sulla rinuncia all’ospitata in trasmissione. Lo ha fatto ai microfoni de La Volta Buona, ospite di Caterina Balivo.
“Sì, doveva venire Belen, eravamo tutti d’accordo, ci eravamo sentiti qualche tempo fa, mi aveva detto: ‘Poi cantiamo una canzone, ci divertiamo’”. Poi il silenzio, anche con lui: “E poi non ha più risposto al telefono, ha fatto come Lukaku”, scherzando. Il riferimento è al neo centravanti della Roma e l’episodio messo a paragone è quello del precedente con la sua ex squadra, l’Inter. Alla fine Alessandro dice: “Pare non stia benissimo, quindi le auguriamo di rimettersi”. Ma cosa è successo davvero a Belen?
Negli scorsi giorni avevamo già parlato del suo stato di salute e di come i fan fossero preoccupati per averla vista molto dimagrita negli ultimi scatti social. Belen è apparsa bella come al solito, ma con qualche chilo in meno. Una differenza visibile ad occhio nudo. Ha confessato lei stessa di aver passato un brutto periodo e di aver perso sette chili. “Ora sto mangiando tantissimo”, aveva detto, prima di sparire di nuovo.
Stasera parla De Martino
Intanto stasera è attesa l’intervista di Stefano De Martino, l’ex marito di Belen. Nelle anticipazioni ha detto che il matrimonio “non è finito per un tradimento”. Ma quando la Fagnani lo spinge a replicare alle presunte tendenze al tradimento raccontate dall’ex, Stefano replica: “Io non sono uno stinco di santo, ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti”.
Continua a leggere su Chronist.it