Secondo Diva e Donna, Andrea Arinci sarebbe “il suo nuovo Cavaliere”. Ma non amava Bonolis? Calma, un passo per volta. Si parla d’amore, ma bisognerebbe usare il condizionale. Per ora la paparazzata di Diva e Donna è solo un gossip senza conferme, ma i fotografi del settimanale non avrebbero dubbi. Negli scatti rubati ci sono i due che se la ridono davanti ad un buon bicchiere di vino. Sembrerebbe esserci complicità.
Proprio pochi giorni fa, Sonia ha dichiarato di amare ancora Bonolis e di poter essere gelosa di una sua eventuale nuova fiamma. Tuttavia, a pochi giorni di distanza (10 dalla messa in onda di Verissimo), è proprio la Bruganelli la prima a cedere tra i due. Davanti a Silvia Toffanin, aveva detto: “Non escludo che se dovesse trovare una donna bella e giovane, io possa arrabbiarmi tantissimo, possa diventare gelosa. Adesso non sono gelosa perché non mi dà modo. Non credo che nessuno di noi, se mai fosse, si ricostruirà una famiglia”.
Chi è Andrea Arinci?
Ed è per questo che quelle parole risultano assurde ad oggi, semmai dovesse essere confermato il gossip. Ma chi è Andrea? Si tratta di un autore legato molto alla tv di Paolo Bonolis: Avanti un altro, Ciao Darwin… Per questa ragione sono in molti a credere in una imminente smentita da parte di Sonia e dello stesso Andrea. “Cena tra colleghi?”, ipotizza qualcuno. Bisogna ammettere che c’è della complicità, uno sguardo molto intenso e interessato di Sonia, davanti al bel giovane. A mettere ancora più pepe sul gossip ci ha pensato lei stessa, pubblicando una story Instagram con Andrea che indossa un abito elegante. A corredo dello scatto, l’opinionista tv scrive: “La classe non è acqua”.