Ma insomma, chi ha lasciato chi? Perché da quanto trapela dall’intervista rilasciata dalla Bruganelli a Silvia Toffanin durante l’ospitata di Verissimo andata in onda in questo weekend, Sonia sembrerebbe quasi averci ripensato sulla separazione. La curiosità attorno alla coppia è sempre stata tanta, Paolo Bonolis appare ogni tanto sui social, come in occasione dell’asta del Fantacalcio degli youtubers sul canale di Sickwolf, giovane ragazzo tifoso romanista, e non ha fatto trapelare niente di particolare. Con la sua mimica inconfondibile e simpatica, si è costruito la giusta corazza per mascherare le proprie emozioni. Al contrario, la Bruganelli ha mostrato il sentimento: “Io non ho un nuovo compagno e lui non ha una nuova compagna, mi sembra naturale che si continui a condividere del tempo insieme specialmente quando insieme a noi ci sono i nostri figli”.

La separazione è arrivata dopo aver maturato la possibilità di poter ferire i ragazzi davanti alla presenza di un nuovo partner nella loro vita. Onde evitare spiacevoli sorprese, la coppia ha deciso di scoppiare attraverso una pubblica separazione. Ma è ufficiale? Non ci sono avvocati di mezzo, chiede la Toffanin? “Di questo preferirei non parlare, comunque ci stiamo separando sì. Se vado dall’avvocato o non vado dall’avvocato, se abbiamo la comunione o la separazione dei beni, non sono cose che mi piace far sapere. Non è importante. Oggi è importante che ci si rispetti reciprocamente e ci si dica reciprocamente a che punto siamo. Soprattutto per i nostri figli”.

Si ventila la possibilità di un ritorno di fiamma per l’ex coppia: “È difficile trovarne uno così. È veramente un uomo moderno. Una persona libera che mi ha insegnato la libertà. In questi mesi l’ho sempre avuto qui…qualunque cosa io abbia scelto e lui anche, io mi giravo e lui era qui, accanto a me. Come ci si separa da un’anima? Ci si può separare da un corpo, ma da un’anima non ci si separa mai. Se ci innamoreremo di nuovo? Chi può dirlo, non ci sono ostacoli perché possa riaccadere. In questo momento ci stiamo ristudiando da separati”.

Tra loro c’è ancora gelosia. Sonia non vorrebbe vederlo con un’altra donna. “Non escludo che se dovesse trovare una donna bella e giovane, io possa arrabbiarmi tantissimo, possa diventare gelosa. Adesso non sono gelosa perché non mi dà modo”. E sull’eventualità di ricostruirsi una famiglia: “Non credo che nessuno di noi, se mai fosse, si ricostruirà una famiglia. Ormai siamo attempatissimi. Io tra un po’, proprio a livello biologico, sarò impossibilitata. Lui spero che cerebralmente si renda conto che non può fare altri figli. Lì sarebbe un problema anche per i cinque discendenti. Non c’è più spazio per nessuno”.

Dopo la separazione, qualcuno le avrebbe voltato le spalle: “Alcuni pseudo amici hanno cercato di farlo rallegrare, di farlo uscire, di andare a cena, di portare gruppi di amici e di amiche. Lui è sempre stato una persona rispettosissima, pur sapendo che non credo che avrebbe problemi a trovare donne che lo ammirino o che lo stimino. Invece, è diventato un family man”. Lui la rispetta, Silvia dice: “Perché ti ama davvero”. Sonia replica: “Anche io lo amo davvero”. Chissà se queste parole un giorno assumeranno un significato più concreto, magari con un incredibile ritorno della coppia. Per il momento, l’intervista lascia sicuramente a bocca aperta.

Continua a leggere su Chronist.it