Viale Mazzini avrebbe deciso di allontanare la modella Candelaria Solorzano dallo show presentato da Pino Insegno per un video apparso sui social in cui sembrerebbe preparare uno spinello

Ancora non è iniziata e già sta facendo parlare di sé la nuova edizione de Il Mercante in Fiera, specialmente dopo la diffusione di un video su Instagram con protagonista Candelaria Solorzano. Il programma di Rai 2 presentato da Pino Insegno, infatti, avrebbe dovuto contare come Gatta Nera proprio sulla modella argentina. E quella della Gatta Nera è una presenza fondamentale nello show che tornerà in autunno.

Con tutta probabilità, secondo le ultime voci, la modella non farà parte del cast a causa del video diffuso sui social in cui è in barca con alcuni amici a divertirsi. Fin qui tutto nella norma. Ma se si osserva attentamente il video, poi diffuso su twitter da Giuseppe Candela, si può notare la Solorzano china sul tavolo. E intenta nella preparazione di un presunto spinello. O di qualcosa che possa far pensare a quello.

Stando alle informazioni diffuse dal Corriere della Sera, la Rai starebbe seriamente pensando di escluderla dal programma per incompatibilità con il messaggio che avrebbe dovuto dare la modella ne Il Mercante in Fiera. Un messaggio che va in contrasto con il video diffuso. L’eliminazione secondo Fanpage, tuttavia, potrebbe anche considerarsi pleonastica, visto che il nome della Solorzano non sarebbe mai stato reso noto dalla Rai. Che tra l’altro non ha mai fatto firmare alcun contratto alla modella argentina, cosa che potrebbe privare i vertici Rai di non poche noie.

Continua a leggere su Chronist.it