Attimi di paura per l’ex ministro, Nunzia De Girolamo che, prima dell’inizio della puntata del programma Estate in diretta, è stata colta da un malore ed è svenuta immediatamente. Ecco cos’è successo e come sta la conduttrice.
Nunzia De Girolamo ad inizio della trasmissione del programma Estate in diretta, è stata colta da un malore ed è svenuta in pochi secondi, davanti agli occhi attoniti di Gianluca Semprini e degli autori. Successivamente si è mostrata su una poltroncina:
“Oggi come vedete siamo qui accomodati. Dopo diremo il perché”.
Le parole di Nunzia De Girolamo: “Non sono stata bene”
La conduttrice, Nunzia De Girolamo, ha raccontato cosa le è successo e il motivo del perché si è mostrata seduta sulla poltroncina:
“Perché non dichiararlo subito il motivo per cui siamo seduti su queste poltroncine? Tu sei proprio gentile. In realtà io non sono stata bene, sono svenuta. Quindi lui ha ben deciso di mettere le poltroncine così stiamo comodi. Devo dire che sei stato molto gentile. Mamma sto bene adesso. I nostri autori ci hanno portato una bevanda, una bella medicina. Però come vedete adesso sono qui e sto benissimo“.