Oggi, martedì 1° agosto, a seguito di una lunga malattia, Daniela Mazzacane è deceduta a soli 59 anni. La giornalista di Tg Norba ha ricevuto il cordoglio di molti colleghi della tv che la ricordano come una donna solare e simpatica, oltre che un’eccellente professionista. L’ultimo messaggio di Daniela sui social, invece, risaliva al 29 giugno scorso ed era rivolto ai suoi cari: le figlie Francesca e Donatella e suo marito Francesco Ruggiero.
La didascalia della foto di Daniela Mazzacane:
L’ultimo messaggio di Daniela Mazzacane su Instagram è un dolce e oggi anche triste ringraziamento a suo marito e alle sue 2 figlie, per gli anni passati insieme e per l’amore vissuto. Nella didascalia della foto che la ritrae insieme a tutta la sua famiglia, la donna ha scritto: “Ogni giorno sono grata al Signore per averci concesso di costruire il nostro amore, mai privo di ostacoli e sacrifici, di discussioni e momenti difficili, ma superati sempre con il rispetto, l’amore e la forza del cuore. Grazie a mio marito e alle mie bambine per tutto quello che siamo oggi dopo 31anni di vita insieme”.
Potrebbe interessarti anche: Baby K ferita da una fan: “Colpita al seno, non riuscivo a parlare dal dolore”
L’ultimo dei tanti scatti che Daniela condivideva con i suoi follower
Daniela Mazzacane, sposata con Francesco Ruggiero da più di 30 anni amava condividere i momenti di vita quotidiana con i suoi follower su Instagram. Profeticamente l’ultimo di una lunga serie è proprio un saluto pieno d’amore a tutta la sua famiglia, per i tanti anni passati insieme.
