L’attrice Elena Sofia Ricci viene ripresa a sua insaputa mentre si auto commenta durante le repliche quotidiane dei Cesaroni: “Qua non avevo niente”, dice toccandosi il mento

Un simpaticissimo siparietto privato con protagonista Elena Sofia Ricci: l’attrice si riguarda in tv e si auto commenta, “non avevo il doppio mento”. Il video parte che lei già sta facendo questo commento, non si sente esplicitamente, ma s’intuisce il concetto, seguendo anche il discorso successivo. “Qua, non c’avevo niente, ero magrissima”, toccandosi la gola. “Eri giovane?” Le chiede l’autrice del video: “Ero giovanissima”. Poi ancora risate.

A nostro parere l’attrice conserva ancora una bellezza sopraffina e il tempo sembra davvero non passarle mai. Innegabile la differenza temporale, se non altro per una questione meramente anagrafica, ma, fortunatamente per lei, la differenza si limita a quello. Quando l’attrice comprende di essere filmata, si ribella con un goliardico “nooo”. Ma poi si concede con grande simpatia, ottenendo la reazione dei follower. Che, ovviamente, non fanno altro che ammirarla, apprezzandone la bellezza ancora oggi.

Quando vanno in onda i Cesaroni e su quale canale?

I Cesaroni è una serie televisiva andata in onda su Canale5 dal 2006 al 2014, con ben sei stagioni in totale. La Sofia Ricci nella sitcom è la professoressa Lucia Liguori, divorziata e residente a Milano. Dal capoluogo lombardo si trasferisce a Roma per far visita alla mamma, quando incontra Giulio Cesaroni (Claudio Amendola), ex fiamma dei tempi del liceo.

In queste settimane vanno in onda le puntate dei Cesaroni su Mediaset Extra, proprio intorno all’ora di pranzo (13.10 circa) e, nel filmato qui sopra, il canale tv dell’attrice è sintonizzato proprio sul 55 del televisore. “La mia infanzia”, commenta qualcuno. “Sei sempre bellissima, giovane e bravissima come attrice”, fa eco qualcun altro. Insomma, è un tripudio di elogi e apprezzamenti.

Continua a leggere su Chronist.it