Il momento no di Shakira sembra proprio non voler volgere a termine. Il difficile divorzio con Pique; i flirt, veri o presunti, finiti male e per ultimo, in questi giorni una brutta ma esilarante disavventura mentre realizzava un videoclip. La popstar colombiana, infatti, ha raccontato i guai che le sono capitati durante la registrazione del video di “Copa Vacia”, in uscita in questi giorni. Il video, girato in un acquario, ha avuto una serie di inconvenienti. In primis l’acquario a un tratto si è rotto, allagando il set e facendo uscire Shakira con una gru, poi addirittura è stata attaccata da un topo.
“Non potevo uscire perché avevo una coda da sirena. Mi hanno dovuto portare fuori con una gru”
È stata Shakira stessa a rendere noti i guai a cui è andata incontro, in un’intervista a Primer Impacto: “Il nuovo video non è stato facile da girare. L’acquario si è rotto, il set ha iniziato ad allagarsi e hanno dovuto portarmi fuori da lì. Non potevo uscire perché avevo una coda da sirena e non potevo uscire con le mie gambe. Il team alla fine ha dovuto portarmi fuori con una gru”.
Potrebbe interessarti anche: “Pier Silvio ha fatto fuori noi personaggi trash”: il VIDEO dello sfogo di Guendalina Tavassi
Le immagini di Shakira attaccata dal topo sono tra le più viste sui social
Tuttavia, il momento più assurdo è arrivato dopo, quando Shakira è stata attaccata da un topo. Le immagini, riprese hanno immediatamente fatto il giro del web divenendo virali. Tra l’altro, la reazione spaventatissima della cantante è già stata eletta a meme dell’anno dagli utenti dei social.