Damiano dei Maneskin ci è ricascato di nuovo: dopo aver generato indignazione lo scorso aprile, per aver sputato sul palco durante un’esibizione, stavolta il frontman della band ha fatto di peggio. Infatti, in un video diventato immediatamente virale sul web, si può vedere il cantante sputare addirittura sul pubblico.

I fatti sono avvenuti il 20 luglio scorso, durante il concerto della band allo stadio Olimpico di Roma

I Maneskin sono tra le band più seguite e apprezzate in Italia e nel mondo, tuttavia, i loro comportamenti da rocker li portano spesso a superare il limite della decenza. L’ultimo caso in ordine di tempo è avvenuto proprio qualche giorno fa, il 20 luglio scorso, quando la band si è esibita all’Olimpico di Roma. Nel video che ha fatto il giro dei social, si può notare Damiano dei Maneskin che prima provoca i fan toccandosi le parti intime e poi sputa dell’acqua che aveva in bocca verso il pubblico a ridosso del palco. Il volgare riferimento alle parti intime maschili è evidente, ma ancor più volgare e disgustoso è l’azione compiuta dal cantante.

Potrebbe interessarti anche: “Ma hai 3 te**e?”: Francesca Del Taglia vittima di bodyshaming per un dettaglio sulla scollatura (FOTO)

Damiano dei Maneskin sputa sui fan: il web non perdona

Chiaramente l’azione, quantomeno discutibile, di Damiano dei Maneskin che ha sputato ai suoi fan, non è passata inosservata al popolo del web che si è immediatamente spaccato in 2. Alcuni hanno giustificato il comportamento della band, asserendo che il tutto faccia parte dello spettacolo. Altri invece, la maggior parte in realtà, hanno fortemente criticato il comportamento del rocker.Fai schifo”; “Sei disgustoso”; “Bel modo di trattare i fan, vergognati”, sono tra i commenti degli utenti sotto al video. Tra questi anche molti supporters del gruppo, che si dicono delusi dal comportamento di Damiano.

Continua a leggere su Chronist.it