Lutto per Monica Leofreddi: è morto il fratello Emilio a 65 anni, ad annunciarlo è la stessa giornalista che in questi ultimi giorni aveva allertato i propri follower circa un suo imminente allontanamento dai social per un po’ di tempo. Aveva parlato di un “momento problematico” che si era trovata a vivere, molto probabilmente il riferimento era al fratello. Non è ancora stato precisato se la morte sia sopraggiunta per via della malattia o se sia stato un decesso improvviso.

Questa mattina il volto noto di “Ore 14”, trasmissione condotta da Milo Infante su Rai2, ha scritto sui social il proprio saluto al familiare, condividendo una serie di foto del fratello. “È MIO FRATELLO. Era un artista. È UN ARTISTA. Era un padre, un marito, un figlio, uno zio, un amico. Tutto ciò che è stato lo sarà per sempre nei ricordi, nelle sue opere libere, rivoluzionarie, visionarie. immortali”.

Il funerale di Emilio Leofreddi

Come rende noto la giornalista e conduttrice, domani, alle ore 16, si terrà il funerale di Emilio presso la chiesta di Santa Maria in Trastevere, a Roma. “Vi aspettiamo per ricordarlo e pregare per lui”, ha aggiunto. Immediatamente sono arrivati i messaggi di vicinanza dai colleghi del mondo dello spettacolo, compresi Amadeus, Sabrina Salerno e Stefania Orlando. Qualche mese dopo, la conduttrice ha ricordato Emilio nel corso di un’ospitata a Verissimo.

Continua a leggere su Chronist.it