Mentre i Nip erano in fila, un ex volto di Uomini e Donne avrebbe preteso di passare avanti e lì sarebbe scoppiata la baraonda: la rissa ai provini del Grande Fratello
Sono in corso i casting per selezionare i prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip, che conserva il nome ma cambia format: dentro, quest’anno, ci saranno anche i Nip, inteso come sconosciuti, ma questo “sodalizio” pare essere già sfociato in rissa. Infatti, può capitare che, nelle lunghe file di aspiranti prossimi concorrenti dell’edizione a venire, si mischino personaggi che orbitano attorno al mondo dello spettacolo e i Nip. Secondo quanto confessato a Deianira Marzano da un testimone che ha visto la scena, pare che sia scoppiata una rissa mentre tutti erano in fila per fare il provino. A smuovere le acque sarebbe stato l’atteggiamento di un volto noto di Uomini e Donne, Ciprian Aftim.
La ricostruzione
Lui fu scelto da Nicole Conte, poi le cose andarono a finire male perché la trasmissione di Maria De Filippi scoprì che i due avevano mentito. Ebbene, il giovane, chiamato dagli autori per un provino, si è ritrovato in fila tra i Nip, cosa che può accadere spesso questa estate, visto appunto il cambiamento in corso. Ciprian avrebbe preteso di non fare la lunga fila che si è ritrovato ad affrontare. Quando ha manifestato il malessere, sempre secondo la ricostruzione del testimone, è passato davanti a molti ragazzi, ma uno di loro lo avrebbe spintonato, intimandogli di rispettare la fila.
A quel punto l’ex volto di U&D lo avrebbe preso per i capelli e sarebbe scoppiata una rissa. “Una scena davvero imbarazzante”, ha aggiunto la fonte che ha rivelato i dettagli dell’episodio alla Marzano. Ricordiamo che in questa edizione, condotta sempre da Alfonso Signorini, i venti concorrenti in gioco saranno così distribuiti: dodici di loro saranno Vip, quindi persone del mondo dello spettacolo; i restanti otto saranno Nip, persone esterne alla televisione, ai social e dintorni.
