Site icon Chronist

Cesara Buonamici lascia il Tg5: ecco dove la piazza Pier Silvio a Mediaset

Cesara Buonamici lascia il Tg5: ecco dove la piazza Pier Silvio a Mediaset, la novità

Cesara Buonamici lascia il Tg5: ecco dove la piazza Pier Silvio a Mediaset, il "colpaccio" dell'ad

La scelta che spiazza tutti: l’amministratore delegato sposta la Buonamici dal Tg5; ecco per cosa lascia lo storico telegiornale di Canale5

Il mezzobusto del Tg5, Cesara Buonamici, è pronta a lasciare lo storico telegiornale Mediaset per fare un grande, grandissimo cambiamento. Una modifica che sa di “colpaccio” di Pier Silvio Berlusconi, intento a fare un po’ di “pulizia” mentre rinnova l’emittente. O almeno è quello che pensano un po’ tutti, perché, a quanto pare, l’indiscrezione lanciata da Giuseppe Candela e Dagospia sta trovando riscontro ovunque tra gli ambienti di Cologno Monzese: Cesara è pronta a sbarcare al Grande Fratello Vip.

Cesare Buonamici al Grande Fratello Vip?

Ebbene, questa è la bomba che sta circolando in queste ore. “Una scelta fatta per spiazzare e alzare il livello”, assicurano i bene informati. Esattamente in linea con le dichiarazioni dell’amministratore delegato della Mediaset, intento a dare una rispolverata al programma. Ormai è chiaro anche ai sassi: Pier Silvio non apprezza il trash. Quindi, dopo aver escluso a priori gli influencer e le onlyfanser e tutto ciò che ruota attorno al mondo dei social, adesso comincia ad introdurre l’artiglieria pesante.

Di quella che non ti aspetti però, perché la Buonamici farà un grande cambiamento, passando dal formale Tg5 al ben più leggero GF Vip, che, per quanto possa “ripulirsi”, resta sempre un contenuto soft. Tuttavia, è bene sapere che la Buonamici non è indicata come prossima concorrente del programma, bensì sarà l’opinionista della trasmissione. Unica e assoluta. Quindi vengono subito smentite le voci che avrebbero visto Katia Ricciarelli e Paola Barale al posto di Sonia Bruganelli e Orietta Berti, che hanno opinato l’ultima edizione. Tutto resta nel campo dell’ufficiosità più che dell’ufficialità, ma sembra essere ormai una decisione fatta. Nelle prossime ore ne sapremo sicuramente di più.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version