La showgirl ha un profilo su OnlyFans dove non pubblica foto “hot”, eppure questo sarebbe stato sufficiente a far desistere la Rai dal richiamare la Stephens per il “Mercante in fiera”

È proprio il caso di dire che alla Rai “non piace questo elemento”: Ainett Stephens è su OnlyFans e, secondo alcune voci insistenti delle ultime ore, sarebbe proprio il motivo della sua esclusione dal “Mercante in fiera”, storica trasmissione nella quale affiancava Pino Insegno.

Ebbene: da quest’anno la Rai la riproporrà in palinsesto e sarà condotta proprio dallo stesso Insegno, che farà doppietta alla conduzione. Un doppio ruolo molto discusso in queste settimane. Ma non parleremo di questo, oggi. Il focus è posto sulla bella venezuelana, e la sua presenza sulla “malvista” piattaforma spiegherebbe le bocciature dell’emittente e dello stesso Pino Insegno.

Quest’ultimo, tuttavia, dal canto suo, non aveva fatto un’uscita molto felice sull’ex collega: “Chi sarà la nuova Gatta Nera? La stiamo cercando – aveva risposto alla presentazione dei palinsesti Rai – Ainett è diventata un po’ più grande, sono passati tanti anni”. Un’esternazione che ha lasciato degli strascichi, con le risposte della diretta interessata:

“L’incaricato della trasmissione in questione ha fatto un commento dicendo che non mi ha riconfermato perché sono invecchiata. Sono rimasta più male per questo, nel vedere che oggi come oggi ci sono persone che hanno anche loro un’età importante e sono rimaste ancorate ai vecchi retaggi secondo cui le donne a 40 anni sono vecchie”.

Ed ancora:

“I 40 sono ancora più belli dei 30 e dei 20 perché oggi ho più consapevolezza, e quelle insicurezze che mi preoccupavano quando avevo 20 anni adesso non le ho. La donna oggi non deve più preoccuparsi di non apparire bene, perché abbiamo il potere di esprimerci e non viviamo più soggiogate dai maschietti. E questo benessere di cui possiamo godere è andato a giovare il nostro aspetto fisico e mentale, quindi siamo più radiose. Io mi sento più viva che mai, più fresca che mai, più affascinante che mai. Mi dispiace se hai usato il termine sbagliato, io pretenderei delle scuse come minimo”.

L’indiscrezione: “Alla Rai non piace il suo profilo su OnlyFans”

Potrebbe interessarti anche questo contenuto: Pino Insegno: “Ainett Stephens non sarà la gatta nera, è diventata grande”. Lei: “Mi sento più bella che mai”

Secondo Davide Maggio, però, dietro al rifiuto della Rai ci sarebbe l’attività della showgirl su OnlyFans, la nota piattaforma del social più controverso del terzo millennio. I contenuti pubblicati da Ainett non andrebbero a genio con la politica Rai. L’abbonamento al profilo è gratuito e Ainett non si mostra in pose volgari, ma, a quanto pare, basta la sola presenza sulla piattaforma per far desistere Viale Mazzini.

Dunque, dietro alle parole di Pino Insegno non si nascondeva un “problema” relativo ai dati anagrafici della bellissima showgirl, quanto più un discorso morale imposto dall’emittente.

Ad ogni modo, Ainett è apprezzatissima ancora oggi, i telespettatori non l’hanno affatto dimenticata. Non conosciamo il numero degli abbonati di OnlyFans, ma su Instagram vanta la bellezza di 546mila follower.

Continua a leggere su Chronist.it