I debiti della Delogu: è lei stessa a parlarne attraverso la condivisione sui social. “All’inizio non potevo permettermelo, ma sentivo che era l’unica strada”. Ecco di cosa parla
Nata a San Patrignano, oggi Andrea Delogu ha 41 anni e, fortunatamente, non ha debiti. Non più, almeno. Ma ci sono stati, eccome: “In questi giorni festeggio 10 anni di analisi – scrive su Twitter la bellissima conduttrice – Ho cambiato 3 psicologi (sono umani, bisogna cercare quello/a giusto) e un paio di vite. All’inizio non potevo permettermelo e ho fatto i debiti, ma sentivo che era l’unica strada per salvarmi. Avevo ragione. Auguri a me!”. Dunque, debiti per pagarsi le sedute, cominciate da quando il suo nome non era già così popolare. Un utente del web le chiede se questo percorso avrà una fine o se, magari, è già ora prossimo alla conclusione: “Io lo faccio a breve, siamo in chiusura ma con il lavoro che faccio mi tengo sempre il contatto in rubrica ahahah”.
La conduttrice ha vissuto con la famiglia a San Patrignano. Terminata l’infanzia, si è subito messa alla prova con la durezza della vita. A cominciare dai problemi personali, come la dislessia, affrontata e superata in maniera brillante. Per finire al mondo dello spettacolo, sino al matrimonio con l’attore Francesco Montanari, relazione terminata due anni fa. Oggi lei è felice tra le braccia di Luigi Bruno, un modello più giovane di lei di 16 anni. La coppia si ama da due anni, anche se in prima battuta lei non era convinta della relazione, se non altro per la grande differenza d’età.
Chi è Luigi Bruno, il nuovo amore della Delogu?
Luigi è un ragazzo di 24 anni, alto 1,85 m. Di lui si dice che è tanto bello da “bucare lo schermo”, con uno sguardo penetrante, a tratti ipnotico con quegli occhioni marroni. Luigi “è nato per posare”, scrive Cosmopolitan. Ha già posato per brand dal calibro di Dolce & Gabbana ma è piuttosto restio all’esposizione mediatica, in particolar modo alla polveriera social che sembra non andargli particolarmente a genio come invece avviene per molti dei suoi coetanei, o della sua generazione. Il ragazzo è molto riservato e il suo account Instagram non è accessibile a tutti, infatti è privato.