È durato appena un giorno il diverbio social tra Enrico Brignano e Mario Forte. Nella giornata di ieri, il comico romano si era lasciato andare a un commento poco carino sotto un video del cantante napoletano. Mario Forte, infatti, è noto per la sua canzone “Sarà lui? Sarà lei?” utilizzata all’interno dei gender reveal party, tanto di moda negli ultimi mesi. “Pattume”, il commento social di Brignano che ha, comprensibilmente, offeso il cantante neomelodico. Tuttavia, una chiamata di scuse di Enrico Brignano a Mario Forte, avvenuta nella giornata di oggi, sembra aver chiarito la faccenda e fatto tornare il sereno.
Potrebbe interessarti anche: (VIDEO) Brignano insulta Mario Forte: “Pattume”. La risposta: “Le tue battute fanno cag*re”
“Enrico non ha mai scritto quel commento”, poi la telefonata di scuse di Enrico Brignano a Mario Forte
La moglie stessa di Brignano era intervenuta nella querelle tra il marito e Forte, affermando che “Enrico non ha mai scritto quel commento, noi amiamo la musica napoletana con tutti i loro cantanti!”. Tuttavia, Enrico Brignano, forse per spegnere sul nascere ulteriori polemiche, ha deciso di telefonare a Mario Forte per porgergli personalmente le scuse.
Potrebbe interessarti anche: Federico Rossi sul bacio alla fan sotto il palco: “I nostri occhi si erano incrociati” (VIDEO)
Le parole social di Mario Forte che mettono fine alla querelle
Lo stesso Mario Forte ha annunciato l’avvenuta pace tra lui e il comico romano. Il cantante, tramite un video postato sui social ci ha tenuto a non alimentare ulteriore odio e chiudere definitivamente la controversia.
“Mi ha chiamato il signor Enrico Brignano. Ha ammesso con tanta umiltà di avere commesso una leggerezza. Io accetto le sue scuse perché tutti possiamo sbagliare e poi è biblico perdonare. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno preso le mie difese, però non alimentiamo odio, non prolunghiamo la cosa, perché anche il signor Brignano ha una famiglia e dei figli. Grazie a tutti, un bacio e buona sera”.