A 17 anni dall’ultima volta, Pino Insegno è pronto a tornare alla conduzione dell’amatissimo programma “Il mercante in fiera”, che da Italia 1 passa a Rai 2. Appena giunta la notizia, la domanda che tutti si sono posti è stata: e la gatta nera? Infatti, nell’edizione di quasi vent’anni fa, insieme a Pino Insegno c’era la bellissima e sensuale Ainett Stephens nei panni della gatta nera. Tuttavia, a spegnere i sogni dei fans ci ha pensato lo stesso conduttore che in una recente intervista, alla fatidica domanda, ha spiegato che la modella venezuelana non farà parte dello show: “è diventata un po’ più grande, sono passati tanti anni”. E Ainett come ha reagito alle parole di Insegno?

Sulla questione gatta nera, Pino Insegno ha ammesso che farà parte del programma, ma che non sarà Ainett Stephens

Pino Insegno nel proseguo dell’intervista ha ammesso che una gatta nera ci sarà, ma che non sarà Ainett Stephens. Tuttavia, ha parlato anche di sé stesso e del modo in cui condurrà il programma.

Ci sarà un altro tipo di scelta. Bisogna sempre cercare di cambiare un minimo le cose. Oggi la mia conduzione sarà un po’ più matura, cercherò di essere più mirato. Mi sono rivisto, ero troppo esuberante anche se ha portato bene. Da lì in poi ho avuto un’esperienza più importante nei preserali, ad esempio con 500 puntate di Reazione a Catena. Ho avuto modo di mettere all’interno della conduzione il presentatore ma anche l’attore, il doppiatore, per cui è bene giocare con tutto questo e non fare il piacione. Ci ho provato a dire di essere stanco di essere considerato un sex symbol ma purtroppo la gente ride quando dico questo, per cui va bene così”.

Potrebbe interessarti anche: Johnny Depp chiede un prestito per il restauro del suo castello: la cifra è monstre

La risposta di Ainett Stephens

La stessa Ainett Stephens, incalzata dai fans sulle dichiarazioni di Insegno ha risposto via social: “Tanti di voi mi state chiedendo se sono rimasta nera perché con la nuova edizione del Mercante in Fiera il ruolo della Gatta Nera sarà affidato a una ragazza presumibilmente più giovane le parole di Ainett, 41 anni compiuti lo scorso gennaio e ancora meravigliosa – Dico presumibilmente perché colui che è incaricato a condurre la trasmissione ha fatto un comunicato in cui dice che io sono invecchiata. Sono rimasta più male per quello: ci sono persone legate ad antichi retaggi, pensando che le donne a 40 anni sono vecchie, è inammissibile»

Tuttavia, in seguito alle moltissime richieste di indossare ancora i panni della gatta nera, anche senza Pino Insegno, la modella venezuelana ha condiviso un reel del 2022 in cui per Holloween aveva indossato i panni che l’hanno resa famosa. Dimostrando che, nonostante gli anni passati, la bellezza di Ainett è rimasta immutata.

Continua a leggere su Chronist.it