Le due attrici sono state contattate dall’amministratore delegato Mediaset per prendere parte alla prossima edizione del GF Vip: la Gerini risponde, la collega è più pungente. Ecco cosa hanno detto

Pier Silvio Berlusconi vuole “ripulire” il GF Vip e ha deciso di invitare al programma ben quattro concorrenti attori: tra questi pare che ci fossero anche Ornella Muti e Claudia Gerini. O almeno sono le voci che corrono insistentemente in queste ore tra i corridoi di Cologno Monzese, mentre si mettono a puntino i dettagli della prossima stagione televisiva. Nelle ultime ore il focus è posto al Grande Fratello Vip, reality per il quale si stanno tenendo i casting in questi giorni e gli autori sarebbero in cerca di personaggi al di fuori dal mondo dei social: “Niente influencer e onlyfanser”, si era detto.

La risposta di Claudia Gerini

Ebbene, attori sì. Ma quali? Secondo Dagospia, Pier Silvio avrebbe pensato a Claudia Gerini tra questi. Intervistata da Tag24, però, l’attrice ha smentito di poter essere una papabile concorrente della prossima edizione che comincerà nel mese di settembre: “Mi trovo in vacanza a Bali – ha spiegato la diretta interessata – e in realtà non sapevo questa cosa, sono molto lusingata che Pier Silvio abbia pensato a me. Immagino che adesso lui abbia tante responsabilità e che voglia dare un taglio diverso al reality”. Ma se in un primo momento sembrerebbe quasi vacillare davanti ad un’ipotetica proposta, specifica: “Io non riuscirei a stare così tanto lontano da casa e dalle mie figlie, alle quali sono molto attaccata e soprattutto ho tanto lavoro cinematografico da svolgere, con un bel po’ di progetti in corso”.

La risposta di Ornella Muti

Ci va giù più duramente la collega, che sarebbe al centro di voci che la riguarderebbero in prima persona e la collegherebbero al reality condotto da Alfonso Signorini: “Trovo che le notizie che girano in rete e sui social in questi giorni su una mia presunta partecipazione alla prossima dizione del ‘Gf Vip’ siano denigranti”, ha tuonato la Muti. “Faccio l’artista non il trash”, specifica. “Ho appena fatto un film, faccio teatro, lavoro tanto e non accetterei mai di partecipare a un programma poco costruttivo come quello”.

Continua a leggere su Chronist.it