Site icon Chronist

Johnny Depp chiede un prestito per il restauro del suo castello: la cifra è monstre

Johnny Depp chiede un prestito per il restauro della sua casa di West Hollywood.

Johnny Depp chiede un prestito per il restauro del suo castello: la cifra è monstre

Eravate convinti che i mutui fossero una pratica consueta solo tra “comuni mortali”? A quanto pare sbagliavate di grosso. Perché da quanto si apprende, anche Johnny Depp avrebbe chiesto un prestito per restaurare la sua “umile” dimora situata in West Hollywood. Tuttavia, a lasciare tutti sbalorditi sono le cifre del prestito richiesto da Johnny Depp.

Il prestito di 10 milioni di dollari richiesto da Johnny Depp servirà al restauro del castello di West Hollywood

Tutte le vicende giudiziarie che hanno interessato Depp in merito alla separazione con la ex moglie, Amber Heard, hanno letteralmente prosciugato la liquidità dell’attore di Hollywood. Le notizie trapelate a oggi, parlano di un prestito di circa 10 milioni di dollari che Johnny Depp avrebbe richiesto nel marzo del 2022 alla City National Bank.

La cifra monstre richiesta dall’attore servirebbe a restaurare il suo castello di West Hollywood. La dimora fu acquistata da Deep nel lontano 1995 per circa 2,15 milioni di dollari. La struttura, fiabesca, è composta da 8 camere, ma a spiccare sono le torri e torrette, oltre al giardino tutto intorno. Tuttavia, a distanza di molti anni dall’acquisto dell’abitazione, la struttura, vista dall’alto sembrava aver visto giorni decisamente migliori. Ecco, dunque, la richiesta di prestito di Johnny Depp.

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Salerno svela i retroscena su “Boys” e la sua vita privata: l’intervista dei Vitiello

Dopo le accuse di aggressioni, l’attore è tornato sul grande schermo con il film “Jeanne du Barry”

Depp, amatissimo dai fans ha avuto degli anni difficili a causa delle accuse di maltrattamenti e aggressioni ai danni della ex moglie. Il processo che ne è conseguito ha messo in cattiva luce l’attore che, dunque, ha perso svariati ingaggi ben remunerativi, tra cui quello nel film “Pirati dei Caraibi”. Tuttavia, ora che la sua immagine ne è uscita ripulita dalla fine del processo, Johnny Depp è tornato a Hollywood grazie al film “Jeanne du Barry”, ma per risanare le finanze dell’attore ci vorrà ben più di un solo ingaggio.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version