Colpo di scena al concerto di Ultimo, dove un ragazzo ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata. Il cantante si è avvicinato ed ha partecipato al momento.
Ai concerti diventa sempre più frequente assistere alle proposte di matrimoni, dove l’uomo cerca di creare quell’atmosfera magica, quel momento unico ed indimenticabile per chiedere alla propria innamorata, la sua mano. Ad ogni modo è accaduto anche al concerto di Ultimo allo Stadio Olimpico di Roma, in cui un ragazzo si è inginocchiato davanti alla fidanzata per farle la proposta di matrimonio, come appare nel video.
La scena è diventata virale sul web
Quando il ragazzo si è inginocchiato davanti alla sua fidanzata, Ultimo si è accorto che qualcosa tra il pubblico stava accadendo, mentre stava intonando la canzone Piccola Stella. Immediatamente il cantante ha raggiunto la coppia e solo in quel momento si è reso conto della scena romantica che si stava verificando. A quel punto nessuno si sarebbe aspettata quella reazione di Niccolò Moriconi che ha subito partecipato attivamente alla scena, lasciando di stucco il pubblico, inginocchiandosi davanti alla coppia, terminando così il suo brano. Dopodiché si è alzato in piedi, urlando al microfono “viva gli sposi”.
Potrebbe interessarti anche Fan dei Coldplay viene truffata e Chris Martin le regala un biglietto (VIDEO)
Immediatamente è partito uno scroscio di applausi tra il pubblico e, indubbiamente quel gesto rimarrà impresso nel cuore della ragazza. Non è l’unica proposta di matrimonio che si è verificata in questi giorni. Anzi, nell’ultimo periodo sempre più ragazzi scelgono i concerti per sorprendere le proprie compagne con proposte di matrimonio davvero uniche ed irripetibili. Ad ogni modo il video è stato postato sul web e, immediatamente è diventato virale, raggiungendo views da capogiro. Ci sono state altre proposte di matrimonio ai concerti di Vasco Rossi, dei Coldplay, dei Pinguini Tattici Nucleari e Ultimo, il quale ha visto diverse scene del genere nelle ultime date del suo tour in giro per il nostro Paese.
Continua a leggere su Chronist.it