Site icon Chronist

Gerard Depardieu accusato di aggressione sessuale: è la 14esima donna a denunciarlo

Gerard Depardieu accusato di tentato stupro.

Gerard Depardieu accusato di aggressione sessuale: è la 14esima donna a denunciarlo

Un’assistente di scena che per ragioni di privacy ha deciso di rimanere anonima, in esclusiva a France Inter, ha accusato Gerard Depardieu di aggressione sessuale. La donna ha raccontato che durante un film girato 8 anni fa, l’attore ha prima adottato comportamenti fuori luogo nei suoi confronti, poi l’avrebbe palpeggiata nelle parti intime e infine tentato di stuprarla.

Le parole della donna che ha denunciato Gerard Depardieu per aggressione sessuale: “Si è tirato giù i pantaloni e mi ha mostrato il suo sesso”

Secondo la presunta vittima, l’aggressione sessuale subita da Gerard Depardieu è avvenuta dopo un crescendo di violenze verbali e fisiche subite. Qualche “mano vagante”, diversi commenti inappropriati, poi il tentato stupro, dal quale la donna si è salvata solo a causa della pancia dell’attore.

Si è tirato giù i pantaloni e mi ha mostrato il suo sesso. Sono andata nel panico e ho lasciato la stanza di corsa. Mi ha raggiunto nel corridoio, inchiodato contro il muro, ma la sua pancia stava bloccando tutto, quindi non ha potuto fare niente”.

La donna non ha abbandonato il set per ragioni economiche ma a distanza di 8 anni ha avuto il coraggio di denunciare il noto attore francese

L’aggressione sessuale di cui Gerard Depardieu è accusato, si sarebbe verificata un giorno in cui la donna assistente alla regia, aveva il compito di assicurarsi che l’attore non entrasse in scena, ragion per cui era sola con lui nella medesima stanza. Nonostante la terribile esperienza, la donna decise di non abbandonare il set per ragioni prettamente economiche. Tuttavia, a distanza di 8 anni dall’accaduto, ha deciso di raccontare al mondo quanto ha subito.

Potrebbe interessarti anche: “Gerard Depardieu ha stuprato 13 attrici”, le accuse di violenza sessuale: le testimonianze

13 donne prima di lei hanno già denunciato violenze subite da Gerard Depardieu

La denuncia dell’anonima vittima è solo l’ultima di una lunga lista di donne che hanno denunciato comportamenti inappropriati avuti dall’attore. Prima di lei, infatti, Gerard Depardieu era già stato accusato di aggressione sessuale da 13 donne diverse, in un lasso di tempo che va dal 2005 al 2022. La denuncia dell’assistente di scena va ad aggiungersi a quella dell’attrice Charlotte Arnould, per la quale l’attore francese è incriminato.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version