Emma Marrone si è esibita in un concerto a Porto Rubino ed ad un certo punto è scesa dal palco per cantare tra il pubblico, allontanando però la sicurezza. La sua reazione non è passata inosservata.
Il Festival del mare e della musica, ideato da Renzo Rubino è terminato il 9 luglio ed ha visto in programma diverse tappe nella bellissima Puglia. Durante l’evento di chiusura, si è esibita l’ex allieva di Amici, Emma Marrone che ha catturato l’attenzione su di sé, per via del suo gesto totalmente inaspettato. La cantante mentre si stava esibendo, è scesa dal palco per raggiungere il pubblico, ma ad un certo punto fa un cenno secco e deciso per allontanare la sicurezza, per permettere al pubblico di abbracciarla e scambiare due chiacchiere con lei. La reazione della cantante non è passata inosservata, infatti il video è diventato virale sul web.
Emma Marrone allontana la sicurezza, l’episodio
Emma Marrone durante la sua esibizione al Festival del mare e della musica a Porto Rubino, ha lasciato tutti di sasso per via del suo gesto. La cantante è scesa dal palco ed ha raggiunto il suo pubblico mentre stava intonando una canzone, bloccando con dei cenni evidenti, la sicurezza. Il gesto dell’artista non è passato inosservato, come si può notare nel video, anche se questo, oltre ai tanti commenti positivi, ha suscitato di riflesso anche quelli negativi. Infatti la Marrone è stata particolarmente criticata per via dei suoi modi utilizzati, dopo aver allontanato in quel modo la sicurezza che stava lì per prestarle aiuto:
“Io l’adoro ma poteva avere un modo diverso, stavano lavorando per la sua sicurezza nemmeno Depp si permette”.
Questo è stato uno dei commenti negativi che appare sotto uno dei video postati sui social. Oltre ciò ne appare un altro in cui un utente ha ripreso il comportamento della cantante. Ovviamente oltre i commenti negativi, tanti sono stati quelli positivi che hanno difeso a spada tratta Emma Marrone riguardo il suo gesto. Tuttavia diversi utenti hanno ritenuto opportuno replicare alle critiche, spezzando una lancia in favore della cantante.
Potrebbe interessarti anche Emma Marrone dedica un omaggio al padre durante il concerto del Primo Maggio 2023
La replica di Emma Marrone
La replica di Emma Marrone riguardo alle critiche ricevute dopo il suo gesto, non è tardata ad arrivare. Infatti nelle scorse ore la cantante ha registrato delle storie su Instagram, attraverso cui ha tenuto a precisare che, nel backstage dell’evento, si è concessa diverse foto con gli addetti alla sicurezza e i loro familiari, chiedendo più volte di non essere scortata da loro ogni volta, perché tiene particolarmente al contatto con il pubblico. Il suo “andate andate” è stato espresso senza alcun tono polemico nei confronti degli addetti alla sicurezza.
Continua a leggere su Chronist.it