Le due sarebbero venute “quasi alle mani”, secondo l’indiscrezione di Fabrizio Corona: la rissa nel dietro le quinte di Avanti un altro tra Sophie Codegoni e l’ex moglie di Paolo Bonolis

Fabrizio Corona parla e, quando lo fa, avvisa sempre i suoi follower: “Le mie fonti arrivano ovunque, da 20 anni”, mettendo in guardia i miscredenti; l’ultima bomba dell’ex re dei paparazzi riguarda un presunto “litigio furioso” tra Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni, avvenuto nel dietro le quinte di Avanti un altro. Si tratta della trasmissione che conduce Paolo Bonolis, ormai ex marito di Sonia. “Vi svelo in anteprima che la Bonas (o rifattas) Sophie Codegoni, non sarà più nel cast del programma di Bonolis”, ha sentenziato Corona due giorni fa. Secondo l’ex fotoreporter, che condivide le sue “bombe” sul proprio canale Telegram, il motivo della discordia risiederebbe sulla scelta dei contenuti del format.

“Durante una delle ultime puntate della registrazione – dice Corona – vi è stato un litigio furioso con la moglie di Bonolis sui contenuti da girare per la trasmissione”. Inoltre, descrivendo l’ex gieffina, dice: “Sophie Codegoni è gestita e rappresentata dalla madre – Valeria Pasciuti (ndr) – che vive soltanto per l’immagine, la visibilità, il successo, i guadagni e i contratti della vita della figlia, che ha trasformato da ragazza semplice a donna snob, già vecchia, senza nessuna dote artistica e anche qualità estetica”.

Come sempre, si sa, Fabrizio ci mette il proprio carico “da novanta”, come si suol dire. Ma se l’indiscrezione è confermata, allora la Codegoni sarà estromessa dalla prossima edizione del format di Canale5. Per ora siamo confinati nel campo delle supposizioni e quella dell’ex fotoreporter è solo un’indiscrezione. Anche perché le due sono state immortalate insieme e sorridenti non molto tempo fa e oltretutto continuano ad avere il “follow” sui rispettivi profili social.

I dettagli del litigio

Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni Litigio furioso, sono quasi venute alle mani

Il “furioso litigio” non si è limitato solo alle “urla”, perché “una persona presente mi ha raccontato che è dovuta intervenire”, visto che “stavano arrivando alle mani”.

In un post successivo, Corona aggiunge: “Praticamente c’è stato questo litigio che vi ho detto e poi se le sono dette di tutti i colori, stavano venendo alle mani praticamente perché Sonia si è avvicinata, Sophie ha iniziato a toccarla come a dire ‘no?'”. Poi, parlando con la “voce” che gli avrebbe dato la notizia, dice: “Sono dovuta intervenire altrimenti finiva in una brutta scena, veramente. Molto triste”. Infine, le raccomandazioni finali: “Però Fabri, mi raccomando, non mettere il mio nome, non mi va di finire nei casini, capisci?”. La Bruganelli è intervenuta direttamente per smentire l’indiscrezione: cosa c’è di vero?

Continua a leggere su Chronist.it