La nuova trasmissione condotta da Salvo Sottile sarà dedicata a una serie di inchieste giornalistiche: ecco quando andrà in onda

Rai 3 è pronta a lanciare un programma del tutto nuovo, condotto dal giornalista Salvo Sottile: la trasmissione si chiamerà “Gotham“.
Durante la messa in onda, verranno presentate una serie di inchieste giornalistiche, che cambieranno puntata dopo puntata. A fare da sfondo, ci sarà appunto Gotham City, la città in cui sono ambientate le avventure del supereroe Batman. Un mondo oscuro, in cui si verificano eventi eccezionali, proprio come nei diversi cartoni, film e telefilm ambientati in questa affascinante e misteriosa città.

Salvo Sottile presenterà Gotham: ecco quando andrà in onda

La partenza della prima serie di questa nuova trasmissione è prevista per gennaio.
Gotham, il nuovo programma di Salvo Sottile, andrà in onda nel prime time della domenica, su Rai 3.
Il conduttore e giornalista non si limiterà a lanciare le varie inchieste, anzi: le racconterà in prima persona direttamente da studio, passo dopo passo, in un racconto coinvolgente ricco di dettagli scottanti.

Potrebbe interessarti: Salvo Sottile lascia i Fatti Vostri, la Rai lo promuove e gli affida un programma in prima serata!

La domenica su Rai 3 all’insegna delle inchieste giornalistiche

La trasmissione si alternerà con la nuova stagione di Report, che successivamente cederà il testimone nuovamente a Gotham, che andrà in onda da maggio fino a fine stagione.
Dunque, la domenica sera su Rai 3 sarà caratterizzata da programmi di inchieste giornalistiche, presentate e condotte da due esponenti di prestigio del giornalismo italiano come Sigfrido Ranucci e Salvo Sottile.

Continua a leggere su Chronist.it