Il nome “Angela Chianello” potrebbe risultare oscuro ai più, ma parliamo della donna che durante il periodo più duro della pandemia, salì alla ribalta come “Angela da Mondello”. “Non ce n’è Covid” fu un vero e proprio tormentone dell’epoca e la donna fu più volte ospite dei salotti della padrona di casa Barbara D’Urso.
Tuttavia, dopo i primi tempi i cui Angela fu spesso invitata nelle trasmissioni della conduttrice, tra le 2 calò il gelo, con la siciliana che più volte attaccò Barbara. Ora che la D’Urso versa in cattive acque, dopo la mancata conferma in Mediaset, Angela da Mondello ne ha approfittato per irridere la conduttrice napoletana.
Angela sostiene da tempo che la conduttrice le abbia rovinato 8 mesi di vita
Per motivi mai del tutto chiariti, Angela da Mondello, divenne presto la nemica giurata di Barbara D’Urso. Forse perché non più invitata, o magari ci sono altri motivi, ma fatto sta che Angela a un tratto ha iniziato ad accusare la conduttrice di averla sfruttata per fare audience e di averle rovinato 8 mesi della sua vita. Più volte la donna ha rivolto appelli a Barbara per convincerla a darle nuovamente spazio, ad avere un confronto. Tuttavia, la conduttrice ha sempre scelto la via del silenzio, ignorando la “sua creazione”.
Potrebbe interessarti anche: I palinsesti di Mediaset per la stagione 2023-2024: Papi torna con Sarabanda? Le novità
La story Instagram in cui Angela da Mondello irride Barbara D’Urso
A distanza di qualche tempo dai fasti di “non ce n’è Covid”, la siciliana Angela da Mondello ha deciso di togliersi qualche “sassolino dalla scarpa” e irridere Barbara D’Urso. Nello specifico la donna ha condiviso la story Instagram di un suo amico in cui si possono leggere le seguenti parole. “Barbarè come ci si sente a essere usati, spremute, fino alla fine e poi improvvisamente sbattute fuori senza spiegazioni, senza ma e senza sé? Proprio come hai fatto con la mia carissima amica Angela Chianello. Come gira la ruota. Oggi a me, domani a te”.
