Elisabetta Gregoraci infiamma il pubblico di casa e quello presente nella piazza pugliese: ecco il look mozzafiato sfoggiato a Battiti Live
Radio Norba Cornetto Battiti Live fa già discutere, e non per il format: nel mirino dei telespettatori c’è il look mozzafiato della super sexy Elisabetta Gregoraci, madrina dell’appuntamento musicale com’è da tradizione ogni luglio, con l’evento in onda su Italia 1. L’ex di Flavio Briatore conduce lo show insieme a Alan Palmieri, così come avviene da sette anni consecutivi, affiancati da Mariasole Pollio. Ma, al di là delle esibizioni con le hit più hot del momento (e scusate il gioco di parole), a tenere banco, (a proposito di “hot”) come anticipato, è il look provocatorio e decisamente sexy che ha mandato letteralmente in “tilt” i mariti davanti al televisore. O almeno è il messaggio-denuncia di una moglie, affranta per non essersi riuscita a godere la serata per via dei bollori che il meraviglioso corpo della conduttrice ha provocato nel marito.

Esagerata? Poi forse neanche tanto, visto che a fare da eco a questo commento ce ne sono altri ben più duri e avversi, indirizzati a Elisabetta. Innegabile che la conduttrice conduca una vita atletica e sana e si tenga in forma con attività fisica e corretta alimentazione. Non è certo una novità, ma il risultato che sprigiona il suo corpo, rivestito dall’abito Dan More da 1.350 euro, è letteralmente sbalorditivo. Il punto vincente dell’abito, neanche a dirlo, risiede proprio nella “zona incriminata” dagli utenti del web: la scollatura di parte del seno con addominali in bella vista. Le forme di Elisabetta sono incontenibili.
Alan Palmieri non si controlla: “Sono imbarazzato come puoi capire”. La risposta della Gregoraci

Ed è lo stesso Alan, spalla sul palco, a risaltare ed esaltare la maxi scollatura, quando dice: “Sono imbarazzato come puoi capire”, indicando proprio il petto della collega. Gregoraci non si fa sorprendere in contropiede e rilancia, spiegando che quello è il punto dove c’è il suo cuore, che batte forte e che dedica al pubblico, il quale la adora, omaggiandola con applausi. Il riscontro dei social, come preannunciato e come preventivabile, è spaccato, e la divisione è di genere: le femminucce criticano, i maschietti ammirano. Non è così all’unanimità, ovviamente. “Ma dove vai vestita in quel modo? Sei volgare”. Ed ancora: “Sei bella mi piaci già, non hai bisogno di questo tu”. Insomma: il look sexy di Elisabetta divide, ma è innegabile che il comun denominatore è una spiccata bellezza che tradisce l’età della conduttrice, 43 compiuti lo scorso 8 febbraio. Complimenti!

Continua a leggere su Chronist.it