Nuova faida in arrivo per Fedez: all’attacco, stavolta, ci va Enrico Silvestrin, ex veejay di MTV ed ex concorrente del Grande Fratello Vip
Durissimo attacco del conduttore radiofonico Enrico Silvestrin, che prende di mira il Love Mi e in particolar modo Fedez, definendolo “divulgatore della mer*a”. Non ha risparmiato nessuno l’ex volto di MTV, compreso il pubblico presente a Piazza Duomo – “Anche il pubblico ha l’autotune” – e quello in difesa del rapper da casa. “Stammer*a andrebbe nascosta – ha twittato sul proprio account personale – invece viene trasmessa. Fedez è il divulgatore della mer*a di questo paese”. Quindi l’attacco al pubblico presente: “Già che siete recintati, vi dovrebbero rinchiudere tutti. Disagiati senza cultura”.
Con un secondo tweet pubblicato a distanza di esattamente trenta minuti, l’attore ha proseguito la sua stoccata contro l’evento trasmesso su Italia 1: “Ecco cosa succede quando normalizzi la mediocrità, quando seppellisci le alternative quando pensi solo al minimo risultato con il minimo sforzo”. Poi, ironicamente: “Grazie a tutti per lo sforzo congiunto. Paese senza alcuna visione e senza alcun futuro”. Immediate le reazioni social anche di chi non si è schierato apertamente a favore del rapper ma si è sentito in dovere di ricordare il passato di Enrico.
Come si è schierato il pubblico social?
“Quando facevi la stessa cosa su MTV andava bene?”, osserva un utente. Ed ancora: “Dona per l’associazione anziché criticare”, appunto al quale ha risposto prontamente con un “qua c’è da donare a quelli in piazza”. Ovviamente, ce n’è anche per i follower online del rapper: “Capisci che sono dei decerebrati quando pensano di venire a difendere il Love Mi senza capire di avere già perso 3-0 a tavolino. D’altronde…”. Ci sono stati anche i commenti a favore delle esternazioni dell’ex veejay di MTV, anche se in minoranza. E non è mancato anche chi gli ha ricordato di aver preso parte al GF Vip, a proposito “di un certo tipo di divulgazione…”. Chissà se Fedez risponderà, per ora i toni sono aspri, asprissimi.
