Edoardo Leo è uno degli attori più richiesti e apprezzati del panorama cinematografico italiano. Durante l’intervista rilasciata a De Core Podcast, l’attore racconta un aneddoto legato al film Perfetti Sconosciuti.
Edoardo Leo ha preso parte a tanti film e serie tv che sono rimasti nell’immaginario collettivo. L’attore racconta a De Core Podcast un aneddoto di quando è uscito nelle sale cinematografiche Perfetti Sconosciuti, film nel quale, a detta di Leo, diverse persone si sono immedesimate:
“Ho visto gente, mentre guardava il film, cancellare i messaggi con un occhio solo. Ho visto le file al bagno di gente che avrebbe lanciato il telefono”.
Esordisce così Edoardo Leo nell’esilarante aneddoto tra il serio e il faceto, ed ha proseguito raccontando un altro episodio in cui ha incontrato un uomo, mai visto prima, che lo ha letteralmente spiazzato:
“E’ arrivato uno che mi ha guardato e mi ha detto ‘ancora con quel c***o di telefonino stai? Non t’è bastata?'”
Immediatamente il pubblico presente ha reagito con una risata liberatoria, dopo i vari aneddoti raccontati dall’attore romano.
Edoardo Leo e l’uscita del film I Peggiori Giorni, la trame e la data di uscita
Massimiliano Bruno ed Edoardo Leo si stanno preparando all’uscita del film I Peggiori Giorni. Saranno quattro episodi che alterneranno ironia e tristezza. L’uscita della mini serie sarà il prossimo 14 agosto al cinema e verrà presentata al Taormina Film Fest il 29 giugno. Riguardo alla trama, la storia sarà incentrata nelle varie festività e ricorrente tra cui il giorno di Natale, nel quale tre fratelli avranno la sorte del proprio padre tra le mani: decidere chi donerà un rene per salvare il genitore. Un imprenditore caduto in miseria, verrà catturato il Primo Maggio da un suo dipendente, licenziato senza una dovuta giustificazione, vuole vendicarsi e recuperare i soldi della sua buona uscita. Successivamente nel giorno di Ferragosto ci saranno conflitti durante una grigliata e poi il giorno dei festeggiamenti di Halloween, che un povero mago si ritroverà ad essere ingaggiato da un suo vecchio antagonista.
Potrebbe interessarti anche “Ogni tanto bisogna deludere il pubblico”: auguri a Edoardo Leo che compie 51 anni
Il cast de I Peggiori Giorni
Per la mini serie che uscirà tra meno di due mesi, ci sarà un cast davvero di alto profilo:
- Edoardo Leo
- Massimiliano Bruno
- Anna Foglietta
- Renato Carpentieri
- Fabrizio Bentivoglio
- Giuseppe Battiston
- Claudia Pandolfi
- Anna Ferzetti
- Neri Marcorè
- Ricky Memphis
- Rocco Papaleo
- Giovanni Stori
- Sara Baccarini
- Marco Bonini
- Liliana Fiorelli
- Massimo Wertmüller
Continua a leggere su Chronist.it
