Harrison Ford era in Sicilia per promuovere il nuovo film su Indy e sarà ospite di Noos, il nuovo programma di Angela
Un vero e proprio mito si è trovato davanti Alberto Angela quando ha incontrato l’attore americano Harrison Ford. Visibilmente emozionato Angela, si è intrattenuto per un po’ con il protagonista di tanti film. Ma uno in particolare ha ispirato in qualche modo la formazione del conduttore e paleontologo italiano. Non che ce ne fosse bisogno con il padre che aveva.
“Volevo tanto incontrarlo: per chiunque abbia la mia età, si occupi di storia, ami l’avventura Indiana Jones-Harrison Ford è un simbolo, ha formato generazioni di archeologi”. – Ha dichiarato il conduttore a cui è stato regalato dallo stesso Ford un cappello del mitico personaggio nato dalla mente di George Lucas.
Potrebbe interessarti anche: Han Solo o Indy? Per Harrison Ford la domanda è un’emerita “str***ata”
In questi giorni, infatti, l’attore di Star Wars si trovava a Taormina per la prima italiana di Indiana Jones e il quadrante del destino. La tappa siciliana non è affatto casuale visto che una parte del film è girata proprio nella bellissima regione del sud Italia. Il film sarà nel resto delle sale italiane nella giornata di oggi e, oltre a Ford ovviamente, vedrà nel cast Antonio Banderas, Mads Mikkelsen e Phoebe Waller-Bridge. Come tutti sanno, sarà l’ultimo film della saga – sperano in molti – e il primo senza la regia di Spielberg che in questo caso è presente solo in veste di produttore.
L’incontro non è casuale nemmeno per Alberto Angela che ha voluto incontrare l’attore non soltanto perché è un suo grande fan ma anche per invitarlo come ospite nel suo nuovo programma. Stiamo parlando di Noos che andrà in onda il 29 giugno su Rai 1. E si preannuncia già un successo visti ospiti del genere.
