Site icon Chronist

Temptation Island 2023: annunciate altre due coppie

Temptation Island 2023: preannunciate altre due coppie

Temptation Island 2023: svelate altre due coppie

Temptation Island 2023 sta scaldando i motori e intanto sono state annunciate altre due coppie. Ecco chi sono.

Mancano pochi giorni per tornare a guardare Temptation Island 2023. Lunedì 26 giugno su Canale 5 in prima serata, sei coppie metteranno alla prova il proprio amore. Intanto nelle ultime ore, sono state annunciate altre due coppie. La quarta coppia è formata da Manu ed Isabella, i quali hanno difficoltà relazionali, mentre la quinta coppia è formata da Francesca e Manuel. Questi ultimi, invece, metteranno in special modo alla prova la loro relazione, poiché Francesca è stata lasciata dal fidanzato diverse volte.

Temptation Island 2023, ecco chi è la quarta coppia

Manu ed Isabella sono fidanzati da tre anni e mezzo, ma qualcosa tra loro due sembra non funzionare perfettamente. Lei ha sempre vissuto al centro di Milano, mentre lui in un quartiere popolare e questo potrebbe essere uno dei problemi di coppia. Ad ogni modo entrambi sono molto innamorati e avrebbero seri progetti ed Isabella ha spiegato che tra loro ci sarebbero diversi contrasti per via della personalità e atteggiamenti, dell’uno e dell’altro. Di lì a poco, sotto il video di presentazione della quarta coppia, gli utenti hanno espresso il loro pensiero riguardo Manu ed Isabella e la loro storia d’amore.

Potrebbe interessarti anche Temptation Island 2023, svelata la terza coppia

La quinta coppia

Per quanto riguarda la quinta coppia, invece, è composta da Francesca e Manuel. Sarebbe stata proprio la 23enne a decidere di partecipare al reality per cercare delle risposte. I due sono fidanzati da due anni e quattro mesi, ma Manuel pare l’abbia lasciata diverse volte. Perciò Francesca vuole fare luce sul loro rapporto, mettendo alla prova Manuel e il loro amore:

“Io sono sempre lì che aspetto e lui forse di questo se ne approfitta”

Non sono mancati i commenti negativi riguardo la loro storia d’amore, oltre che su Manuel. Ad ogni modo, dal 26 giugno, i due dovranno vivere in due villaggi diversi e confrontarsi ad ogni falò e capire se, proseguire la loro relazione oppure lasciarsi definitivamente. Al momento sono state annunciate altre due coppie di Temptation Island 2023, ma manca all’appello la sesta coppia in gara da presentare al pubblico.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version