Site icon Chronist

Luciana Littizzetto approda anche a Mediaset al posto di Teo Mammucari: le novità

Luciana Littizzetto approda anche a Mediaset al posto di Teo Mammucari le novità sulle reti commerciali

Luciana Littizzetto approda anche a Mediaset al posto di Teo Mammucari ecco tutte le novità

Spostamenti a Mediaset: dopo l’addio a Che tempo che fa e l’approdo su Nove con il “socio” Fazio, la Littizzetto sbarca di nuovo a Mediaset al posto di Teo Mammucari

Novità a Mediaset: Luciana Littizzetto è pronta a fare ritorno sull’altra “faccia” della televisione e sostituirà Teo Mammucari. A lanciare l’indiscrezione è Dagospia, parallelamente a Trash Italiano, notizia riportata anche da altre testate nazionali. Resterà intatta la sua presenza su Nove insieme all’amico di sempre, Fabio Fazio, ma presterà la sua immagine anche in qualità di giurata di Tu Si Que Vales, prendendo il posto di Teo Mammucari. Il conduttore al momento non sta lavorando in televisione ma piuttosto a teatro con “Più bella cosa non c’è”. Per il momento la sua immagine sul piccolo schermo resta in stand by. Ma ponendo il focus sulla Littizzetto, è bene ricordare che si tratti di un ritorno sulle Reti Mediaset. E c’è un cosiddetto déjà vu anche nel ruolo che occuperà dalla prossima stagione. La ricordiamo infatti in un format simile per Italia’s Got Talent.

Il ruolo di Luciana Littizzetto a Tu si que vales

Stavolta sarà diverso però, se non altro per il nome del programma e soprattutto perché si interfaccerà con volti e pubblico lievemente differenti rispetto all’avventura pregressa. Volti che per gli affezionati della trasmissione di Tu si que vales sono sempre gli stessi, a parte quello di Teo appunto, e quello di Belen Rodriguez, che dovrebbe lasciare le Reti Mediaset sempre secondo un’indiscrezione di Dagospia. Quindi Luciana sarà affiancata da Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, la solita squadra di giurati, dunque.

L’addio a Che tempo che fa

Tanti cambiamenti, prosegue il mercato dei conduttori della televisione italiana. Luciana per il momento saluta la Rai e si trasferisce dall’altra parte. In quell’ultima lettera indirizzata proprio all’emittente, leggeva: “Spero che ci ritroveremo in un’Italia diversa, in cui la libertà sia preservata e dove il dissenso sia sempre leale”. Un Paese in cui “chi fa il ministro non abbia paura di chi fa il saltimbanco”, con frecciatine a Matteo Salvini. In conclusione, ricordava come “il servizio pubblico” appartenesse a “tutti”, comprese le personalità a capo del Governo e “chi la pensa all’opposto”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version