Come sta Maria De Filippi dopo le immagini dei primi piani del funerale di Silvio Berlusconi, con tanto di foto diffuse sul web a macchia d’olio? Il messaggio di Pier Silvio, l’imminente ritorno di Temptation Island

Le foto che stanno circolando sul web in queste ore, risultato di alcuni fermo immagine realizzati durante la diretta del funerale di Silvio Berlusconi tenutosi due giorni fa, mercoledì 14 giugno, hanno fatto preoccupare i fan della conduttrice: “Guardatela, Maria De Filippi è malata!”, tuona il web. Dopo essere stata inquadrata in quello che alcune testate hanno definito “un primo piano impietoso” o “dal volto irriconoscibile”, immortalata accanto a Silvia Toffanin mentre le dà conforto, sulla conduttrice di Uomini e Donne sono cominciate a piovere le più disparate illazioni. Ma cosa ha effettivamente Maria? Ci ha pensato lei stessa a chiarire la questione, in garbato silenzio e con l’eleganza e la classe che l’hanno sempre contraddistinta.

Cosa è successo a Maria De Filippi?

Maria De Filippi non è malata: la foto in Sardegna.

All’indomani del funerale di Silvio Berlusconi, Maria De Filippi è immediatamente sbarcata in Sardegna per preparare la nuova imminente edizione di Temptation Island, che andrà in onda a fine mese su Canale5. Per smentire le malelingue e rispondere e tranquillizzare i fan e gli appassionati dei suoi programmi, ha scelto di inviare un’immagine esclusiva al Corriere della Sera, mostrandosi mentre è in spiaggia nell’isola e si gode le prime temperature calde di giugno in compagnia di un cane. L’animale è di Alessio Sakara, il noto fighter MMA campione del mondo, e Raffaella Mennoia, da sempre braccio destro della conduttrice.

Il messaggio di Pier Silvio: “Maria farà un’edizione di successo”

Il dolore per la scomparsa di papà è ancora freschissimo, Pier Silvio dimostra un grande coraggio e una forza d’animo che non possono non ricordare il compianto imprenditore e politico scomparso a 86 anni. Senza vacillare nel tono della voce, ma con gli occhi intrisi di tristezza, ha ricordato che quella di Mediaset dovrà tornare “ad essere un’azienda viva, piena di energia e forza” da questo momento, e con l’occasione ha voluto rafforzare le smentite alle voci circolate sulle condizioni di salute di Maria De Filippi, sostenendo altresì che la conduttrice è “pronta per una nuova edizione di successo del programma”, appunto Temptation Island.

Continua a leggere su Chronist.it