L’indiscrezione sulla conduttrice de Le Iene e Tu si que vales: dopo 15 anni, Belen è pronta a dire addio alle reti Mediaset
Scossoni su scossoni nei palinsesti della tv italiana: il fanta-conduttori continua e, secondo un’indiscrezione di Dagospia, ripresa da più testate, Belen Rodriguez lascia la Mediaset”. Da quanto affermano le voci, la showgirl argentina non proseguirà la sua avventura alla conduzione de Le Iene, dove sarà rimpiazzata probabilmente da Veronica Gentili. Inoltre, ma questa è una notizia confermata da lei stessa, che ha deciso di propria spontanea volontà, non la rivedremo più come storico volto di Tu si que vales dopo 9 anni filati alla conduzione del talent show di Canale5. Per quanto riguarda l’addio a Le Iene, e di conseguenza la “bomba” dell’abbandono definitivo alle reti Mediaset, non c’è ancora la conferma della diretta interessata.

Il futuro di Belen Rodriguez e l’addio alle reti che l’hanno ospitata per 15 anni
Adesso cominciano le supposizioni sul prossimo impegno di Belen: quale trasmissione la ospiterà o condurrà? E soprattutto su quali reti? Ma soprattutto, la domanda è: l’abbandono alla Mediaset dopo 15 anni è collegato alla morte del padre fondatore delle reti commerciali? Al momento non vi è risposta a queste domande: secondo il portale diretto da Roberto D’Agostino, la soubrette non avrebbe ancora le idee chiare sul da farsi ma sicuramente prenderà parte a Celebrity Hunted in qualità di concorrente insieme alla sorella Cecilia. Da quanto si apprende, per far parte della trasmissione avrebbe incassato un maxi cachet.
Al programma, disponibile su Amazon Prime Video dal prossimo anno, prenderanno parte anche altri volti noti del mondo dello spettacolo, come annunciato ufficialmente dalla piattaforma qualche giorno fa. Tra questi ci saranno: Raoul Bova, Guè Ernia, Herbert Ballerina, Brenda Lodigiani, Rocío Munoz Morales. Si tratterà della quarta stagione del reality thriller.