Altre novità nei palinsesti Mediaset. Arriva su Canale 5, una nuova serie turca intitolata “La ragazza e l’ufficiale”. La serie si divide in due stagioni.
Su Canale 5 arriva una nuova serie turca “La ragazza e l’ufficiale”. La sua storia è ripresa dai romanzi di Nermin Bezmen, tratti da una storia realmente accaduta. La serie si dividerà in due stagioni, di cui la prima è composta da 13 puntate, in cui vedremo una storia appassionante. Tra una ragazza russa e un soldato di Crimea scatterà la scintilla dell’amore, ma sarà un amore particolarmente travagliato.
Canale 5, arriva una nuova serie turca “La ragazza e l’ufficiale”, le anticipazioni e la trama
La messa in onda della serie turca “La ragazza e l’ufficiale” , è iniziata dal 9 giugno in prima serata su Canale 5 e la storia si svolge interamente in Russia, luogo in cui si sviluppa l’intrico amoroso tra Kurt, il figlio maggiore di una famiglia turca della Crimea, la sua futura moglie Şura, nonché figlia di una famiglia aristocratica russa, e Petro, un soldato della Crimea e vecchia conoscenza di Kurt che porterà un po’ di scompiglio nella vita della giovane nobile. La storia e i suoi personaggi sono realmente esistiti. Ad ogni modo, la storia si sviluppa durante la Guerra di Crimea e in quell’occasione il soldato Kurt ne esce leso ed è costretto a rimpatriare a San Pietroburgo. Dopo alcune vicissitudini però, lui e la moglie Sura prendono la drastica decisione di fuggire, nonostante le rispettive famiglie siano contrariate. I due innamorati scapperanno in terre mai conosciute sino ad ora, ma il loro scopo è cercare fortuna altrove. Così arrivano ad Istanbul, durante la caduta dell’Impero Ottomano. Al contempo però, anche la loro storia d’amore subisce qualche contraccolpo a causa delle rispettive famiglie e non solo. Perciò le loro vite verranno travolte da diversi cambiamenti.
Potrebbe interessarti anche Torna in tv Elisa di Rivombrosa? L’indiscrezione
“La ragazza e l’ufficiale”, le puntate
La nuova serie tv sarà divisa, come già anticipato, in due stagioni. La prima sarò composta da 13 episodi, mentre la seconda sarà composta da altri 8 episodi. I protagonisti della storia sono i seguenti:
- Kıvanç Tatlıtuğ nel ruolo di Kurt Seyit Eminof
- Farah Zeynep Abdullah che interpreta Alexandra “Şura” Verjenskaya
- Kıvanç Tatlıtuğ, nei panni di Kurt Seyit Eminof
- Farah Zeynep Abdullah nel ruolo di Alexandra “Şura” Verjenskaya
- Fahriye Evcen interpreta Mürvet “Murka”
- Birkan Sokullu nel ruolo di Petro Borinsky
- Ushan Çakır nelle vesti di Celil Kamilof
- Serdar Gökhan nel ruolo di Mirza Mehmet Eminof
- Zerrin Tekindor che interpreta Nermin Bezmen / Emine
- Seda Güven nelle vesti di Valentina “Tina” Verjenskaya
- Elçin Sangu nel ruolo di Güzide,
- Aslı Orcan che interpreta Baronessa Lola Polyanskaya
- Demet Özdemir nei panni di Alina “Alya” Sokolova
- Çağlar Ertuğrul nelle vesti di Yusuf
- Melisa Aslı Pamuk che interpreta Ayşe
Continua a leggere su Chronist.it