Ricordate Niccolò Centioni, il Rudy dei Cesaroni? L’attore, oggi tuona sul GfVip, riguardo alla sua continua candidatura, senza ottenere successo.

Niccolò Centioni tuona sul GfVip senza mandarle troppo a dire. L’attore, è stato uno dei protagonisti dei Cesaroni ed è stato assente nel mondo televisivo per diversi anni. Nessuna chiamata, nessun altro impegno cinematografico. Insomma, l’attore poi, ha deciso di partire per l’Inghilterra e vivere per qualche tempo a Londra, lavorando come lavapiatti. Successivamente, qualcosa ha iniziato a muoversi, a cambiare. Infatti Niccolò è stato inserito nella serie Il Patriarca, diretta da Claudio Amendola, con il quale ha già recitato ne I Cesaroni. Eppure, Centioni vorrebbe ancora cimentarsi nuovamente in un’altra esperienza televisiva, magari in un reality show.

Niccolò Centioni si sfoga sul Grande Fratello Vip, le sue parole

In un’intervista rilasciata al giornale Nuovo TV, l’attore Niccolò Centioni, ha svelato di mandare la sua candidatura per due noti reality, Il Grande Fratello Vip e L’isola dei famosi. Domande che però, non hanno sortito l’effetto sperato per l’attore. Infatti Centioni tuona senza troppo giri di parole e senza mandarle troppo a dire:

“Ogni anno faccio domanda sia per il Grande Fratello Vip sia per L’Isola dei Famosi, però non mi hanno ancora preso in considerazione. Forse perché non ho conoscenze in quel mondo lì.

Potrebbe interessarti anche Tornano “I Cesaroni” 10 anni dopo, Amendola: “Mai dire mai nella vita, ci sto pensando”

Il trasferimento a Londra e il lavoro come lavapiatti

In un’intervista rilasciata a Domenica Live da Barbara D’Urso, Niccolò Centioni aveva raccontato la sua esperienza a Londra, dove viveva insieme al fratello. L’attore, dopo I Cesaroni, ha vissuto un periodo particolarmente difficile, perciò aveva deciso poi di partire alla volta dell’Inghilterra per cercare fortuna. Ad ogni modo, aveva trovato lavoro come lavapiatti, tenendo sempre accesa la speranza di tornare in Italia e continuare il suo più grande sogno: fare l’attore. Ad ogni modo, Centioni ha iniziato a recitare sin dalla tenera età e che era profondamente rammaricato per essere stato dimenticato da tutti. Successivamente aveva anche partecipato a Pechino Express con la sua collega Micol Olivieri. Ma nessuna chiamata o impegni professionali. Successivamente, ha iniziato a cambiare qualcosa. L’attore è stato scelto da Claudio Amendola in un ruolo della serie tv, Il Patriarca. Ad oggi, però, Centioni continua ad essere preoccupato, poiché ha cercato di inviare ogni anno domande per partecipare ai reality, ma senza ottenere alcun successo.

Continua a leggere su Chronist.it