L’annuncio della separazione è ormai ufficiale, le indiscrezioni di settimane fa erano fondate: ecco come Bonolis e la Bruganelli gestiranno la questione dopo la rottura

Un’altra grande coppia che scoppia: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli stavolta si sono davvero detti addio per sempre; l’amore culminato col matrimonio del 2002 è finito e ora bisogna guardare alla suddivisione dei beni. Ma attenzione a non confondere la coppia-scoppiata con quell’altra tanto discussa in quest’ultimo anno tra Totti e Ilary. Lo fa intendere Sonia, lanciando una velata frecciatina: “Ho le mie borse e i miei Rolex”. Paolo non si pone la questione, è un uomo d’altri tempi: “Preferisco altre cose nella vita” ai meri beni materiali. In queste ore i loro nomi sono sulla bocca di tutti e i due hanno i riflettori puntati. Alla fine Dagospia aveva ragione. Tuttavia, ci si chiede se quel video di smentita in piscina con tanto di risate fosse “una mossa economica”. Ci pensa lei a smentire categoricamente. Sugli alimenti: “Paolo non me li vuole pagare”. Lui scherza: “Ha mangiato abbastanza”. Poi, citando Woody Allen: “Diceva: ‘Quell’uomo sta morendo di fame per eccesso di alimenti”.

Il commento dell’ex Laura Freddi

Sulla questione è stata interpellata anche l’ex fidanzata di Paolo Bonolis, Laura Freddi. Ospite a “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone, l’ex valletta ha detto: “Loro sono due persone cosi intelligenti, hanno una complicità, al di là dell’amore che li ha uniti per anni”. Si dice dispiaciuta: “Conosco da tanti anni Paolo, ho iniziato a conoscere anche Sonia negli ultimi anni: c’è stata anche questa complicità tra di noi e, devo dirti la verità, mi dispiace”. Quando una coppia così longeva si dice addio, “lascia un po’ di amaro in bocca” perché il pubblico “si affeziona a queste coppie famose”.

Continua a leggere su Chronist.it