The Voice Kids è pronto a tornare in tv. Al timone confermata Antonella Clerici, ma un giudice non farà più parte della giuria. Ecco di chi si tratta.

The Voice Kids sta scaldando i motori per tornare in tv quanto prima. Intanto però, qualcuno non farà più parte della giuria e saranno loro, i Ricchi e Poveri. Immediatamente sorge spontanea una domanda: chi andrà al loro posto? Uno dei nomi che spunterebbe sarebbe quello di Arisa, secondo l’indiscrezione lanciata da DavideMaggio.it. Ad ogni modo, la prima edizione del talent si è rivelata un grande successo, diventando uno dei programmi di punta di mamma Rai.

Quando inizierà The Voice Kids?

La nuova edizione di The Voice Kids, presumibilmente inizierebbe a settembre. Il prossimo 7 luglio, inoltre, verranno presentati i prossimi palinsesti Rai, quindi sarà nota la nuova stagione televisiva. Secondo alcune ipotesi, il baby talent show, potrebbe in onda il prossimo autunno, in prima serata. Tutta la produzione sta lavorando al meglio per confezionare al meglio la seconda edizione. Sia per quanto riguarda i casting, sia per quanto riguarda chi ricoprirà il ruolo del coach. In ogni caso, secondo l’indiscrezione di oggi, sembrerebbe quasi certa l’assenza dei Ricchi e Poveri a The Voice Kids. Tra i nomi, come possibile sostituita, spunta fuori quello di Arisa, anche se non tutti sarebbero favorevoli:

“Non tutti, però, convergerebbero sul nome di quest’ultima”.

Potrebbe interessarti anche Mia Arnone a 7 anni conquista i giudici di “The Voice Kids 2023”: “A scuola firmo autografi”

Arisa tra i giudici della seconda edizione?

Se venisse confermata l’indiscrezione che vedrebbe Arisa ricoprire il ruolo di giudice di The Voice Kids, sarebbe la prima volta per l’artista in questo talent. Intanto secondo altre indiscrezioni, pare che Sky avrebbe pensato ad Arisa come possibile concorrente di Pechino Express. In passato, la produzione aveva già provato a far partecipare la cantante al reality, senza ottenere risultati. Al momento il futuro televisivo di Arisa sembra essere abbastanza incerto. In un primo momento, Arisa sembrava non essere totalmente convinta di tornare a ricoprire il ruolo di coach nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Oggi, però, la cantante accetterebbe, ma ad una condizione ben precisa. Ossia, poter dedicare del tempo anche ad altri eventuali impegni professionali. Ad ogni modo, l’azienda Mediaset, starebbe pensando di rimettere nei palinsesti il talent Io Canto.

Chi ha vinto The Voice Kids 2023?

La prima edizione di The Voice Kids, è stata vinta da Melissa Agliottone. Quest’ultima ha 12 anni e vive a Sant’Elpidio a Mare. La giovanissima frequenta la scuola a Civitanova Marche.

Continua a leggere su Chronist.it