Annunciati i nomi dei nuovi giudici di X Factor 2023. Ad annunciarlo è proprio la produzione.
Oramai non ci sono più dubbi, è ufficiale e sono stati annunciati i nuovi giudici di X Factor 2023 direttamente da Sky. A prendere posto dietro la temibile scrivania del talent show, saranno: Ambra Angiolini, Morgan, Fedez e Dargen D’Amico, con la conduzione di Francesca Michielin. Smentite quindi le presunte voci di corridoio che avrebbero visto tre nuovi giudici salire sul palco come Tananai, Lazza e Rose Villain. Ad ogni modo, oramai sembra quasi tutto pronto per partire con le nuove puntate.
Ufficializzata la giuria di X Factor 2023, le date
I nuovi giudici di X Factor 2023 sono stati annunciati direttamente da Sky e le relative registrazioni delle Audition, con il pubblico in studio, avranno luogo il prossimo 11, il 12, il 18 e il 19 giugno, presso l’Allianz Cloud di Milano, Piazza Carlo Stuparich 1. Chi fosse interessato, invece, a partecipare come pubblico, le informazioni sono sul sito xfactor.sky.it.
Potrebbe interessarti anche X Factor 2023, due giudici lascerebbero il talent?
Il grande ritorno di Morgan ad X Factor 2023
Dopo una lunga assenza di ben 9 anni, Morgan, grande artista dall’immensa cultura musicale, torna a ricoprire le vesti di giudice. Reduce dallo show su Rai2 in seconda serata, StraMorgan, il cantante ha ottenuto un enorme successo, confermando il suo indubbio talento. Ovviamente ad X Factor 2023, non sarà da solo. Insieme a lui ci saranno anche i già giudici Ambra Angiolini, la quale nella precedente edizione, ha conquistato il pubblico sotto le note di T’appartengo. In pochi minuti ha infuocato tutto lo studio, cantando e ballando, facendo tornare indietro nel tempo, quando era la ragazzina di Non è la Rai. Fedez e Dargen D’Amico. Ad ogni modo, Morgan è stato artefice di grandi scoperte musicali come quella di Marco Mengoni, Chiara Galiazzo e Michele Bravi.
Continua a leggere su Chronist.it