Caterina Balivo mantiene la promessa fatta in occasione della vittoria dello scudetto del Napoli e vola a Napoli per impastare la pizza.
Oggi, giovedì 1° giugno, la nota conduttrice Caterina Balivo mantiene la promessa e vola a Napoli per impastare la pizza, per festeggiare la vittoria dello scudetto del Napoli dopo ben 33 anni di lunghe attese. La conduttrice, perciò, sarà su Via Partenope davanti la pizzeria di Gino Sorbillo dalle ore 12 circa e, chi vorrà, avrà l’occasione di mangiare una delle prelibatezze italiane firmate proprio dalla Balivo. Un evento assolutamente imperdibile per tutti i fan della conduttrice.
Potrebbe interessarti anche Caterina Balivo racconta l’amore per l’ambiente: “È un’ossessione, impazzisco a vedere le cose sporche”
Caterina mantiene la promessa dopo la vittoria dello scudetto del Napoli, il video è virale sul web
Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, dal carisma innato, dal temperamento napoletano e dallo stile sempre fresco e sbarazzino. La conduttrice ama tantissimo condividere spaccati della sua vita privata e professionale, tra cui anche una delle sue più grandi passioni: il Napoli. Quest’anno, infatti, in occasione della grande partita tanto attesa del Napoli per conquistare dopo ben 33 anni lo scudetto, Caterina Balivo fa una promessa: se avesse vinto il Napoli, sarebbe andata a Napoli ad impastare la pizza. Il Napoli ha vinto, la conduttrice è al settimo cielo e in un video diventato virale sui social, in cui inizia i suoi festeggiamenti per la vittoria del suo amato Napoli. Quindi, come promesso dalla Balivo, oggi 1° giugno sarà a Napoli in piazza, in via Partenope, angolo piazza Vittoria, per impastare la pizza davanti la pizzeria Sorbillo Lievito Madre.
Caterina Balivo ospite al Festival della TV
Dal 2 al 4 giugno, in occasione del “Festival della tv” di Dogliani, quest’anno saliranno sul palco diversi ospiti tra cui Caterina Balivo, insieme alla giornalista Elvira Serra. La nota conduttrice, dal 2022 conduce il game show intitolato “Lingo – Parole in gioco” e probabilmente potremmo rivederla nei nuovi palinsesti Rai al timone di un nuovo factual corale. Al momento non ci sono conferme e bisognerà aspettare ancora un po’.