In questi ultimi giorni in Rai ci sono grandi cambiamenti in atto, tra cui le varie scelte di alcuni conduttori nei programmi. Come il caso di Linea Verde Life, in cui sono state scelte due conduttrici. Ecco chi saranno.
Secondo le indiscrezioni lanciate da DavideMaggio.it, nel programma Linea Verde Life sarebbero state scelte le conduttrici del programma in onda su Rai1. I due nomi sarebbero Monica Caradonna ed Elisa Isoardi, le quali dovrebbero sostituire Daniela Ferolla e Marcello Masi. Quest’ultima è assente da un po’ nella TV di Stato, dopo la fine della sua conduzione nel programma ne La Prova del Cuoco, come ballerina nel programma Ballando con le stelle e L’isola dei famosi per poi essere al timone dello show Vorrei dirti che, senza però ottenere alcun successo. Adesso Elisa Isoardi avrebbe l’occasione per riscattarsi.
Chi è Monica Caradonna?
Per quanto riguarda Monica Caradonna, è di Taranto ed è un volto su cui la Rai sta puntando molto ed ha esordito la scorsa estate nel programma Camper e poi a Linea Verde Discovery e Pizza Doc ed ha diverse esperienze per Top. Insomma, il suo curriculum è ricco di esperienze di alto profilo sotto l’aspetto giornalistico nel settore enogastronomico. Quindi, probabilmente vedremo le due donne insieme alla conduzione.
Potrebbe interessarti anche “Linea Verde”, Beppe Convertini alla scoperta dei tesori della Calabria
Linea Verde Life le conduttrici, il futuro tv di Daniela Ferolla
Daniela Ferolla, l’ex miss Italia e forse ex conduttrice di Linea Verde Life, avrebbe in cantiere altri e nuovi progetti. Infatti, sembrerebbe che, dalla prossima stagione televisiva, potrebbe approdare ad Unomattina, in cui dovrebbe avere uno spazio dedicato ad una rubrica green, di circa mezz’ora all’interno del programma, allungando così la sua durata. Questo vuol dire che sottrarrà del tempo al Tg1 Mattina. Ad ogni modo, al timone di Unomattina, è stato confermato nuovamente Massimiliano Ossini. Oggi, quindi, il destino a Linea Verde Life potrebbe cambiare con l’approdo di due nuove conduttrici: Monica Caradonna ed Elisa Isoardi.
Continua a leggere su Chronist.it