Piersilvio Berlusconi avrebbe in mente un nuovo incarico per Maria De Filippi, ma questo comporterebbe allontanarla dal ruolo di conduttrice.

L’Ad di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, vorrebbe puntare ancor di più su Maria De Filippi. Come? Con un nuovo presunto incarico manageriale all’interno dell’azienda, fa sapere Liberoquotidiano:

“Maria ancora una volta sarà in prima linea con i suoi contenuti e chissà che per lei non arrivi anche un ruolo da manager. Pier Silvio Berlusconi potrebbe quindi offrirle un peso addirittura maggiore all’interno dell’azienda, anche se ciò potrebbe comportare che in futuro la De Filippi non si occuperà più della condizione bensì delle produzioni”. 

Maria De Filippi dice “addio” alla tv?

Maria De Filippi lo scorso febbraio è stata colpita da un grave lutto, la perdita di Maurizio Costanzo. Un fulmine a ciel sereno per tutto il mondo televisivo. Dopodiché la conduttrice di C’è posta per te, secondo alcune fonti a lei vicine, avrebbe passato un momento particolarmente buio, tanto da aver avuto voglia di mollare tutto e prendersi una pausa televisiva. Ad ogni modo, oggi la De Filippi pare non sembri decisa a lasciare la conduzione, anzi. Riguardo il suo futuro televisivo, potrebbe esserci all’orizzonte un nuovo incarico, come già anticipato.

Potrebbe interessarti anche Maria De Filippi, quella dedica a Maurizio Costanzo: “Amo questo piccolo grande uomo, sono qua grazie a te”

La morte di Maurizio Costanzo e il dolore della conduttrice

Il re dei talk show e del giornalismo, Maurizio Costanzo è morto lo scorso 24 febbraio presso la clinica Paideia a Roma, per via di alcuni problemi respiratori, infezioni e broncopolmonite sopraggiunti dopo l’operazione al colon. Nessuno si sarebbe aspettato un finale del genere, soprattutto i suoi familiari. Il giorno del funerale di Costanzo c’è stato un bagno di folla per dare l’ultimo saluto al giornalista. Costanzo era benvoluto da tutti ed ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo televisivo. Maria De Filippi, dopo circa una settimana dal funerale, avrebbe cominciato ad accusare il colpo della morte di suo marito, al quale era molto legata, tanto da pensare seriamente a prendersi una lunga pausa dalla televisione. Oggi la conduttrice sembra essere sempre più combattiva e Mediaset non ha alcuna intenzione di fare a meno di lei, essendo un punto fermo per l’azienda di Cologno Monzese, insieme a Barbara D’Urso. Nuovo incarico per Maria De Filippi?

Continua a leggere su Chronist.it