Ballando con le stelle 2023 sta lavorando per scegliere gli aspiranti ballerini. Intanto è stata scelta la giuria ufficiale del programma che andrà a valutare le performance dei concorrenti.

Ballando con le stelle 2023 sta scaldando i motori per tornare in pista, con una nuova edizione scoppiettante. Milly Carlucci e tutto lo staff sta lavorando allegramente per selezionare i prossimi concorrenti del programma. Ad ogni modo, è stata scelta la giuria ufficiale, secondo le indiscrezioni lanciate da Dagospia.

Ballando con le stelle 2023, i nomi dei giudici

Milly Carlucci non vede l’ora di tornare a condurre la nuova edizione di Ballando con le stelle e intanto la padrona di casa, ha annunciato importanti novità nel programma. Dopo Ballando con le stelle 2022, sono state sollevate alcune polemiche riguardanti una giurata, Selvaggia Lucarelli, nonché fidanzata di Lorenzo Biagiarelli ex concorrente del programma. Infatti, negli ultimi mesi, si sarebbero ipotizzati cambiamenti o possibili sostituzioni, tra cui proprio quella della giornalista. Oltre ciò, gli autori del programma, sulle pagine social, hanno lanciato un sondaggio, chiedendo agli utenti le varie preferenze inerenti alla giuria. I nomi favoriti dagli utenti, sembrerebbero essere stati quelli di Guillermo Mariotto e Carolyn Smith. 

Potrebbe interessarti anche Wanda Nara possibile ballerina di Ballando con le stelle 2023? L’indiscrezione

Ballando con le stelle, la presunta conferma della giuria

Secondo quanto riporta Dagospia, sembrerebbe che, a togliere ogni dubbio sia stata proprio Milly Carlucci. Infatti, pare che la conduttrice abbia deciso di confermare i volti indiscussi della giuria per Ballando con le stelle 2023. Quindi, i toto nomi confermati sarebbero: Selvaggia LucarelliIvan ZazzaroniFabio CaninoGuillermo Mariotto e Carolyn Smith, i quali valuteranno con le insostituibili palette, le varie performance dei prossimi concorrenti in gara. Al momento non è noto il cast della nuova edizione del programma ma, sembrerebbe che, la prima concorrente scelta da Milly Carlucci, potrebbe essere Francesca Barra, nota giornalista e moglie di Claudio Santamaria.

Continua a leggere su Chronist.it