Ieri sera, lunedì 22 maggio 2023, è andata in onda la 6° puntata de L’isola dei famosi 2023, in cui, sono accaduti diversi avvenimenti. Ecco cosa.

Ieri sera, la 6° puntata de L’isola dei famosi 2023 è stata ricca di colpi di scena e sorprese. A partire dalla presenza in studio di Cristian Totti con la fidanzata, all’eliminazione di Helena Prestes, la quale ha perso al televoto e quindi è stata costretta ad abbandonare Playa Tosta, insieme a Nikita Pelizon. Quest’ultima aveva raggiunto la sua amica per farle una sorpresa, insieme ad Aldo Montano per Andrea Lo Cicero. Anche in questa puntata, però, non sono mancati i ritiri, le nomination e gli eliminati, come di rito.

I ritiri, le nomination e gli eliminati dell’Isola dei famosi 2023

Un altro ritiro è avvenuto ieri sera, lungo il corso della puntata, quello di Paolo Noise. Il conduttore a causa di alcuni problemi di salute, ha deciso spontaneamente di ritirarsi dal reality. Per quanto riguarda gli eliminati della puntata, ad abbandonare L’isola dei famosi 2023, è stato Christopher Leoni. Per uqanto riguarda le varie nomination, invece, ci sono cinque naufraghi:

  • Luca,
  • Nathaly,
  • Pamela,
  • Mazzoli,
  • Corinne.

Potrebbe interessarti anche Isola dei famosi 2023, l’anteprima della 6° puntata

Isola dei famosi 2023, 6° puntata: in studio Cristian Totti e Melissa Monti

Durante la puntata, più volte sono stati inquadrati dalle telecamere Cristian Totti, figlio della padrona di casa, Ilary Blasi e Francesco Totti. Il giovane 17enne ricorda molto suo padre, infatti il ragazzo, sta percorrendo le stesse orme paterne. Ad ogni modo, non era solo durante la 6° puntata de L’isola. Con lui c’era la fidanzata Melissa Monti. Oramai i due hanno ufficializzato la loro storia d’amore, usciti definitivamente allo scoperto in occasione del compleanno della giovane. I due appaiono molto complici e innamorati. La loro presenza in studio, infatti, non è passata inosservata a molto fan del programma, i quali hanno dedicato un commento su Twitter per la coppia.

Continua a leggere su Chronist.it