Site icon Chronist

Jasmine Carrisi sbarca al GFVip? Ecco le condizioni

Jasmine Carrisi arriva al GFVip?

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso attracca al GFVip?

Jasmine Carrisi sbarca alla prossima edizione del GFVip? La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso in passato è stata contattata da Alfonso Signorini, oggi però qualcosa potrebbe cambiare, ma solamente ad alcune condizioni.

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sbarca al GFVip? Potrebbe, ma solo ad alcune condizioni legate alla sua carriera. In passato, nel 2021, Alfonso Signorini aveva già contattato sia il padre e sia la figlia come possibili concorrenti. I due, però, hanno rifiutato la proposta, poiché Al Bano, soprattutto, ha sempre sostenuto di non essere adatto come concorrente del programma. Ad ogni modo, anche la figlia Jasmine ha lasciato cadere l’invito di Signorini. Oggi, però, qualcosa potrebbe cambiare. In un’intervista rilasciata a Nuovo, Jasmine potrebbe entrare a far parte della casa più spiata d’Italia, solamente quando la sua carriera musicale sarà avviata.  

La figlia di Al Bano approda a L’isola dei famosi 2023?

Oltre la possibilità di prendere parte al Grande Fratello Vip, Jasmine Carrisi sembra essere molto richiesta. Tanto che, la giovane sarebbe stata anche contattata per approdare in Honduras in questa nuova edizione de L’isola dei famosi 2023. La Carrisi però, come da lei stessa spiegato, è stata particolarmente combattuta, poiché non voleva togliere del tempo alla musica, sua più grande passione.  

Ginevra Lamborghini e Jasmine Carrisi nel cast di “Beautiful”

In questi giorni sta impazzando la notizia riguardo il set in Italia, precisamente a Roma, di una delle soap opera più longeve al mondo: “Beautiful”. Dopo poco, Elettra Lamborghini, sorella di Ginevra, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che la sorella farà parte in una delle puntate della soap.  La puntata sarà trasmessa negli USA a fine giugno, mentre in Italia in primavera 2024. Non sarà la sola, però, a prendere parte a questo grande progetto. Con la Lamborghini ci sarà anche la figlia d’arte, Jasmine Carrisi.

Potrebbe interessarti anche Scomparsa di Ylenia Carrisi, Romina Power e il figlio: “Non crediamo alla polizia, forse è viva”

La scelta del set a Roma

La produzione di “Beautiful”, in occasione delle 9000 puntate, questa volta ha deciso di tornare a girare nel nostro Paese per sei episodi. Le riprese avranno luogo tra il Colosseo e Piazza Navona, dove vedremo Ginevra Lamborghini e Jasmine Carrisi, debuttare come attrici. Le due giovani reciteranno al fianco di tutto il cast della soap. Ad ogni modo, le puntate sono state girate a Roma tra il 15 e il 17 maggio.

I ruoli di Ginevra Lamborghini e Jasmine Carrisi

Secondo alcune indiscrezioni lanciate da The Hollywood Reporter, Ginevra Lamborghini, vestirebbe i pani di una Pr internazionale della Forrester Creation, che ha portato in Piazza Navona, una grande sfilata per presentare una nuova collezione. Jasmine Carrisi, invece, avrebbe solamente un cameo, nelle vesti di modella, proprio della sfilata organizzata dalla Pr.

Continua a leggere su Chronist.it


Exit mobile version