La diatriba tra l’ex re dei paparazzi e il cantante riempì le pagine dei gossip quattro anni fa: cosa successe tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli e quel presunto tradimento reiterato di sua moglie

Ottava puntata dell’Isola dei famosi, nel 2019, tra i concorrenti del reality Mediaset c’è Riccardo Fogli, il più famoso in quell’edizione tra i naufraghi: Fabrizio Corona lo chiama “cornuto”, svelando retroscena incredibili sulla moglie del cantante. Andiamo con ordine: tutto comincia quando i giornali riportano la notizia del tradimento di lei, Karin Trentini, con Giampaolo Gelli. Come poi spiegherà Corona in video, mostrato in diretta nazionale all’artista, la relazione clandestina sarebbe andata avanti da quattro lunghi anni, quindi dal 2015.

Fogli afferma in diretta di essere pronto a sfidare “a duello” la persona che ha messo in giro la voce. Alessia Marcuzzi, allora ancora conduttrice del reality show, rivela il nome dell’ex fotoreporter. “Non ho paura di lui”, tuona in diretta il cantante che poi smorza, dicendo: “Mi porto Jeremias”, il fratello testa calda di Belen Rodriguez, presente in quell’edizione. Di seguito il video dello scambio tra Marcuzzi e Fogli.

A quel punto Karin prende il primo volo e raggiunge Cayo Cochinos per tranquillizzare il marito in apprensione. Si arriva alla puntata successiva, quella del lunedì 4 marzo 2019, che vede protagonista Fabrizio Corona in persona, l’autore della divulgazione della notizia. L’ex re dei paparazzi si mostra in un video però, non in carne e ossa, e conferma a voce l’indiscrezione: “Prima di sfidarmi a duello, sappi che tua moglie ti tradisce da quattro anni con il mio amico Giampaolo Gelli”. Di seguito il video della risposta di Corona.

Il pentimento di Fabrizio

“Con Riccardo Fogli penso di aver fatto la cosa peggiore della mia vita, è stato il punto più basso della mia carriera. Mi sento una persona cattiva e sono pronto a prendermi le mie responsabilità”. Queste parole Corona le disse dopo 48 ore da quanto accaduto. Il pianto straziante in diretta di un artista inconsolabile ha toccato il cuore anche del cinico ex re dei paparazzi. Corona ne parlò molto della vicenda, dicendosi pronto ad assumersi la piena responsabilità delle conseguenze.

Oggi Karin e Riccardo si amano, stanno insieme e si godono la vita, raccontando la loro passione nelle varie ospitate televisive. Giampaolo Gelli si dissociò completamente dalle parole di Corona, mentre Karin disse: “Non lo sanno che tutto questo ci fortificherà. Se ti avessi qui sarebbe diverso, sarei più forte. Chi non ha amore dentro vuole toglierlo agli altri”. Alla fine ha avuto ragione la coppia.

Continua a leggere su Chronist.it