Temptation Island 2023 sta per tornare in tv ed è già disponibile l’anteprima del reality grazie alle parole dell’autrice, Raffaella Mennoia.

Non manca molto al grande ritorno in tv della nuova edizione di Temptation Island 2023. Il prossimo 26 giugno su Canale 5 approderà il reality e a dare l’anteprima ci pensa l’autrice Raffaella Mennoia, sull’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. L’autrice in questione, spiega di essere particolarmente entusiasta di ricominciare a lavorare per il noto programma e che, oramai, la scelta del cast è alle battute finali, dopo ben due mesi di casting. Oltre ciò, Raffaella Mennoia, ci tiene a dire che ha ricevuto diversi feedback positivi da parte di tutti gli affezionati del reality, ai quali è mancato moltissimo vedere il programma che, in fin dei conti, coinvolge un po’ tutti. Insomma, l’attesa per tornare a vedere la nuova edizione è tanto. Il pubblico non sta più nella pelle e aspetta con ansia di conoscere quali saranno le prossime coppie.

Potrebbe interessarti anche Temptation Island 2023, ecco tutte le anticipazioni

Temptation Island 2023, le novità e le anticipazioni

Come spiega la stessa autrice Raffaella Mennoia, c’è un lavoro abnorme dietro le telecamere e nello staff, dove si dorme poco e si mangia in modo sregolato. Non manca molto all’inizio delle riprese in Sardegna. Quest’anno non ci saranno particolari novità all’interno del programma, se non quelle del cast, composto da persone comuni e non da VIP. Ad ogni modo, però, potrebbero esserci anche personaggi, anzi, tentatori o tentatrici che hanno partecipato già alla trasmissione Uomini & Donne. L’autrice comunque non ha fatto alcun riferimento specifico riguardo le prossime coppie che dovrebbero essere sei o sette. Ad oggi non è ancora noto il cast completo. Per le conferme bisognerà attendere ancora un po’. Intanto la messa in onda del programma, sarà presumibilmente il prossimo 26 giugno, dove il padrone di casa indiscusso, Filippo Bisciglia, tornerà al timone di Temptation Island 2023, dove nuove coppie metteranno a dura prova il proprio amore.

Continua a leggere su Chronist.it