Piero Armenti approda in tv con il suo programma televisivo dal titolo “Il mio viaggio a New York”

Piero Armenti approda in tv con il suo programma televisivo incentrato sul mondo dei viaggi, “Il mio viaggio a New York”. Il format sarà disponibile sulla piattaforma Mediaset Infinity dal 18 settembre 2023.

Sbarca in tv “Il mio viaggio a New York” di Piero Armenti, le anticipazioni

Il noto e simpatico popolare urban explorer e influencer Piero Armenti, lo vedremo nelle vesti di conduttore del suo programma televisivo intitolato esattamente come il suo tour operator, “Il mio viaggio a New York”. Armenti, farà da Cicerone a diverse giovani coppie di turisti, partite alla volta della scoperta della città americana. Un grande lavoro di responsabilità per Piero Armenti che, indubbiamente, non deluderà le aspettative, vista la sua inimitabile comunicativa. Ad ogni modo, nel mese di maggio, sono iniziate le riprese dei sei episodi, della durata di quindici minuti, dove Piero Armenti sarà la guida irrinunciabile dei turisti, per regalare alle coppie, un’esperienza indimenticabile, tra luoghi magici, alla moda e inconsueti di New York.

Potrebbe interessarti anche Spaventoso incidente per Harry e Meghan: l’auto si è schiantata durante l’inseguimento dei paparazzi

La produzione del programma di Piero Armenti

“Il mio viaggio a New York” è realizzato da Quadrio, con la produzione di Carola Cavalli, scritto da Flavia Triggiani, Marina Loi insieme a Mattia Tamburo. Diretto da Flavia Triggiani e Marina Loi in collaborazione con Marco Sbarra. Il programma è realizzato con la partnership di La Compagnie, compagnia aerea francese che opera esclusivamente servizi Business Class, e Europ Assistance, compagnia di assicurazioni appartenente al Gruppo Generali. Il progetto sarà disponibile, come già anticipato, su Mediaset Infinity, live streaming e on demand, dal 18 settembre. Piero Armenti è molto entusiasta del progetto, ricordando i primi tempi in cui, nel 2014, decide di raccontare la città americana, su Facebook, ottenendo immediatamente riscontri positivi da parte degli amici:

“Ho iniziato a raccontare New York su Facebook nel 2014, per gli amici che erano incuriositi dalla mia vita nella grande mela, spiega Armenti. Già durante i primi giorni, vidi che l’interesse cresceva per i miei racconti, aumentavano i followers che chiedevano consigli di viaggio e così abbiamo aperto l’agenzia. Il passaggio alla TV rappresenta una sfida, la possibilità di raggiungere un pubblico trasversale, che già mi segue sui social, attraverso un progetto televisivo divertente, incentrato su New York. E’ una bella sfida che mi entusiasma parecchio”.

Continua a leggere su Chronist.it