È ufficiale, lo show di Alba Parietti “Non sono una signora” andrà in onda dal prossimo 29 giugno.
Fumata bianca, è ufficiale, “Non sono una signora”, lo show che vedrà Alba Parietti come conduttrice, andrà in onda dal prossimo 29 giugno su Rai2. Dopo diverse peripezie, spostamenti e cambi in palinsesto, il programma vedrà finalmente la luce. Ad annunciare l’anteprima è TvBlog.
Lo show di Alba Parietti su Rai2, i ritardi della messa in onda
“Non sono una signora”, il format incentrato sul mondo delle drag queen con Alba Parietti, andrà in onda quest’estate, su Rai2, come anticipato. Ad ogni modo, però, come sappiamo già, il programma ha subito diversi scossoni. Infatti in prima battuta si era ipotizzato che la messa in onda dello show, potesse andare in prima serata su Rai2 oppure che il programma avrebbe subito un rimontaggio, spostato quindi in seconda serata. Se fosse stata avallata questa seconda ipotesi, “Non sono una signora”, sarebbe dovuto andare in onda nel mese di luglio, per tre giorni a settimana, per quindici puntate. Ad ogni modo, oggi, il programma vedrà finalmente la sua messa in onda, nei palinsesti Rai. Nelle ultime ore, infatti, Stefano Coletta, il direttore dell’intrattenimento Prime Time e Marcello Ciannamea, direttore della distribuzione, hanno approvato il programma in prima serata. “Non sono una signora”, non avrà bisogno, quindi di rimontaggi o altro e andranno in onda, regolarmente, le cinque puntate registrate e pronte.
Potrebbe interessarti anche “Non Sono Una Signora”, lo show di Alba Parietti andrà in onda in estate?
Il programma “Non sono una signora” su Rai2
Lo show condotto da Alba Parietti è una riedizione del programma “Make Up Your Mind“ e in ogni puntata, ci saranno cinque VIP, i quali si sfideranno nelle vesti di drag queen. La prima puntata dello show, inizierà il prossimo 29 giugno, in prima serata su Rai2. Adesso, non ci resta che attendere.
Continua a leggere su Chronist.it